Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora oggi ho rifatto la calibrazione mettendolo a 85 db e il risultato e' il seguente:
Front 40 Hz
Center 60Hz
Sourround 80Hz THX
Il Subwoofer l' ha impostato a -11,5
Ascoltandolo l'ho alzato dal sinto non dal sub (nella calibrazione dei livelli) a -0.5 .
Le altre casse vanno bene come settaggi o le porto tutte a 80 Hz ?
Gente qui ce qualcosa che non va per entrambi secondo me.Va bene che l' audyssey non è precisissima nel settare i db di ogni diffusore per ottenere i famosi 75db ma che dopo la calibrazione dobbiate alzare il sub da -11,5 a -0,5 e da -7 a 0 è una cosa esagerata.Va bene 1-2 db ma 10 o 7 mi fa pensare che qualcosa non quadra.Una cosa stupida che dico..........[CUT]
Anche perchè poi si rischia di cadere nel "a me piace più così" e non si ascolta una traccia come effettivamente è stata voluta dai tecnici del suono, poi logicamente ognuno a casa sua col suo impianto ascolta come vuole però si rischia di coprire altre frequenze coi bassi troppo pompati,quindi non bisogna esagerare
Senza fonometro bisogna affidarsi a audyssey , che fa comunque un buon lavoro , e al massimo dare qualche limatina. Se devi regolare i bassi da un film all' altro e perche stai ascoltando in modo sbagliato.Credo sia un effetto trance da bassi che chi li predilige li vuole sempre e forti , NO. Se un traccia è stata studiata cosi e fa meno " cas..........[CUT]
Quindi secondo te andrebbe lasciato come impostato da audissey?
Io sto facendo i test con terminator salvation, cavaliere oscuro il ritorno ( eng dts-hdma), 2012, world invasor, total recall..
Effettivamente il sub va un po' abbassato.. Adesso piano piano lo regolo a dovere.. Comunque un'altro pianeta questo sub.
Un'ultima cosa... Prima con l'sb1000 avevo un punto della stanza fianco al divano dove andavano a f..........[CUT]