Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora oggi ho rifatto la calibrazione mettendolo a 85 db e il risultato e' il seguente:
Front 40 Hz
Center 60Hz
Sourround 80Hz THX
Il Subwoofer l' ha impostato a -11,5
Ascoltandolo l'ho alzato dal sinto non dal sub (nella calibrazione dei livelli) a -0.5 .
Le altre casse vanno bene come settaggi o le porto tutte a 80 Hz ?
Gente qui ce qualcosa che non va per entrambi secondo me.Va bene che l' audyssey non è precisissima nel settare i db di ogni diffusore per ottenere i famosi 75db ma che dopo la calibrazione dobbiate alzare il sub da -11,5 a -0,5 e da -7 a 0 è una cosa esagerata.Va bene 1-2 db ma 10 o 7 mi fa pensare che qualcosa non quadra.Una cosa stupida che dico..........[CUT]
Anche perchè poi si rischia di cadere nel "a me piace più così" e non si ascolta una traccia come effettivamente è stata voluta dai tecnici del suono, poi logicamente ognuno a casa sua col suo impianto ascolta come vuole però si rischia di coprire altre frequenze coi bassi troppo pompati,quindi non bisogna esagerare
Senza fonometro bisogna affidarsi a audyssey , che fa comunque un buon lavoro , e al massimo dare qualche limatina. Se devi regolare i bassi da un film all' altro e perche stai ascoltando in modo sbagliato.Credo sia un effetto trance da bassi che chi li predilige li vuole sempre e forti , NO. Se un traccia è stata studiata cosi e fa meno " cas..........[CUT]
Quindi secondo te andrebbe lasciato come impostato da audissey?
Io sto facendo i test con terminator salvation, cavaliere oscuro il ritorno ( eng dts-hdma), 2012, world invasor, total recall..
Effettivamente il sub va un po' abbassato.. Adesso piano piano lo regolo a dovere.. Comunque un'altro pianeta questo sub.
Un'ultima cosa... Prima con l'sb1000 avevo un punto della stanza fianco al divano dove andavano a f..........[CUT]