Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma con il fonometro in pratica bisognerebbe avere nel punto di ascolto la stessa resa in decibel da qualsiasi cassa dell'impianto?
Compreso anche il subwoofer?
Esattamente,nel punto di ascolto i livelli dei db devono essere uguali per tutti i canali
Ma anche il subwoofer?
io per lo spegnimento dei sub ho usato una presa telecomandata per ogni sub, cosi con il telecomando dalla seduta accendo uno o piu' subwoofer in base al film che vedo o alla musica che ascolto
Prima con l'sb1000 avevo un punto della stanza fianco al divano dove andavano a finire tutti i bassi.. Ora perché con questo pb1000 ho la stanza omogenea??? Il sub è al solito posto di quell di prima.
Il PB1000 ha più estensione ed è più lineare sotto i 40Hz, molto probabilmente quelle frequenze che percepisci in più ti danno questa sensazione di maggiore riempimento. Infatti se in punto abbiamo un buco da 40 a 30Hz l'SB1000 lo sentiresti meno presente in questo range rispetto al PB.
Attenzione che anche se attivato il sub in Pure Audio o Direct non sono attivi in alcuni ampli i crossover e quindi ti puoi trovare in una situazione in cui suonano full range i diffusori insieme al sub con possibili cancellazioni di determinate frequenze. Se decidi di usare il sub a 2ch devi usare un preset con attivi i crossover, come "stere..........[CUT]
Ma se il sub è attivo come entri con i cavi ? Del 2 ch non so niente e non mi interessa ,ma è una curiosità.