exaltwolve
New member
musica purtroppo no , impianto destinato prettamente al ht. comunque con i giusti watt le differenze le noti , dinamica tutto meno esasperato perchè hai riserva di corrente e non sei al limite.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza Exa. Mi pare di capire che a sto punto è meglio aspettare di avere un po' di pila, come si dice da noi, e investire su qualcosa di importante, che tanto poi dura nel tempo e l'investimento si ripaga.
Se posso chiedere, ascoltavi anche musica in stereo con quell'impianto e se sì che differenze n..........[CUT]
se puoi, evita i bridge
Grazie, leggevo il 3D di Vale e ho capito meglio. Già ordinate RCA a Y per bi-amping!
ciao , quello che dici tu è il bi-wiring e si usa un cavo con sezione maggiore per i bassi e minore per gli alti , portando poi i 4 cavi a 2 solamente ( un pos. e un negativo).
In questo cavo bi amplifichi quindi un canale lo usi per i bassi ed un canale per gli alti ( 2 cavi distinti)
In entrambe i casi il diffusore deve essere predisposto con 4 m..........[CUT]
Ok,perfetto.Grazie a entrambi per il chiarimento.Quindi se ho capito bene al finale arriveranno 2 rca per ogni diffusore frontale per un totale di 4 cavi di segnale e userai oltre agli ingressi front anche quelli per i surround?Sì come dice Exalt, i cavi a Y che ho preso sono RCA per sdoppiare l'uscita preout front dall'ampli al finale (alcuni finali hanno la funzione link per sdoppiare internamente, questo non ce l'ha). Dal finale poi partiranno 2 coppie di cavi di potenza per bi-amplificare i diffusori.
Ok,perfetto.Grazie a entrambi per il chiarimento.Quindi se ho capito bene al finale arriveranno 2 rca per ogni diffusore frontale per un totale di 4 cavi di segnale e userai oltre agli ingressi front anche quelli per i surround?
il cavo di potenza va collegato ai morsetti "low" , quelli dei bassi
Ciao,non so se può esserti utile,ma avevo lo stesso problema del "bump" in accensione e spegnimentocon l'amplificatore dell'impianto auto e l'installatore ha risolto cambiando e isolando meglio il punto e il cavo di massa.Non so se vale lo stesso per l'impianto casalingo...