Mastergiven
New member
Non funziona con Amazon,se non come ricevitore bluetooth.C'è anche lo Yamaha NP-s303 che funziona benino......e non costa molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non funziona con Amazon,se non come ricevitore bluetooth.C'è anche lo Yamaha NP-s303 che funziona benino......e non costa molto
sappici dire le tue impressioni, è uo degli apparecchi che tengo d'occhioNiente oggi ho visto il cambridge CXN V2 e l'ho preso......
A proposito di alimentazione, ho il Topping P50 in arrivo, e magari metto il SBT sotto Ifi Power (5v)Perché non ti fai uno streamer su base Raspeberry 4 + Allo DigiOne Signature...con le giuste alimentazioni...sentirai la differenza.
Ok, grazieCerco sempre di essere cauto quando arrivo a delle conclusioni basandomi sui dati di targa ma intendevo dire (cautele a parte) che no, non va bene attaccare un apparecchio che assorbe 3A ad un alimentatore che eroga 1A.
...salve, attualmente io esco da firestic 4k a 192khz e (16 bit anomalo) pur avendo abilitato i 24 bit...