Mastergiven
New member
Non funziona con Amazon,se non come ricevitore bluetooth.C'è anche lo Yamaha NP-s303 che funziona benino......e non costa molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non funziona con Amazon,se non come ricevitore bluetooth.C'è anche lo Yamaha NP-s303 che funziona benino......e non costa molto
sappici dire le tue impressioni, è uo degli apparecchi che tengo d'occhioNiente oggi ho visto il cambridge CXN V2 e l'ho preso......
A proposito di alimentazione, ho il Topping P50 in arrivo, e magari metto il SBT sotto Ifi Power (5v)Perché non ti fai uno streamer su base Raspeberry 4 + Allo DigiOne Signature...con le giuste alimentazioni...sentirai la differenza.
Ok, grazieCerco sempre di essere cauto quando arrivo a delle conclusioni basandomi sui dati di targa ma intendevo dire (cautele a parte) che no, non va bene attaccare un apparecchio che assorbe 3A ad un alimentatore che eroga 1A.
...salve, attualmente io esco da firestic 4k a 192khz e (16 bit anomalo) pur avendo abilitato i 24 bit...