Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho fatto delle veloci prove in tal senso,ma non ho avuto i risultati sperati.Prova a mettere la curva Music per Audyssey (togli il roll-off alle alte frequenze) e regola il volume reference per il dynamic EQ in modo adeguato al tipo di musica (come riportato sul manuale) e vedi se migliora l'ascolto.
dalle prove fatte,anche io sto seguendo questa direzione,mantenendo l eq audissey attiva solo per i film,e togliendola per i live.quando si parla di musica, io ci tengo a tenere gli eq in flat (usa uno scena apposita) e al limite coi concerti in MCH, regolo accuratamente tutti i livelli, sub incluso, ma la curva assolutamente piatta
Come ti è già stato detto, riprova abbassando ulteriormente il volume del sub.