• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio CDP

Gianni tra un pò sarà alle prese con uno scontro diretto tra Denon 2010 liscio e Denon 2010 con modifica Aurion in quel di Bologna :D

Scubino vuoi entrare nell'Hi-end vero?

Cerca, ma usato però altrimenti ti fai male, il Lector CDP7. Secondo me con 1500 te la cavi.

Scubi ma che te lo dico a fare cosa ne penso del CD31 se poi anche usato costa intorno ai 1000 euro?

Poi te l'ho detto è un prodotto molto valido.

Prenditi il Marantz e stop! Un bel cavo di segnale e poi uno di alimentazione e buonanotte al secchio!

Mano 55578 pagine ma poi si e' convertito al Cinese :D

Sì, infatti, con il CD6003 avresti tutto ciò che serve (non credo tu sia interessato a FLAC e SACD) a una cifra contenuta e considera che, se non sei abituato a prodotti di livello superiore, ti farà sin da subito un'ottima impressione.
Un domani farai sempre in tempo a procedere all'upgrade senza che il primo acquisto ti abbia dissanguato.

cattivik83 ha detto:
Mano 55578 pagine ma poi si e' convertito al Cinese :D
Infatti! :D
Meglio tre pagine di qualità che 55578 con l'unico risultato di finire in bocca al cinese... :D
Inoltre, chiunque sia passato di qui si è fatto un giro sul topic di Zio, per forza è arrivato a pagina 101... :D

Ultima modifica:
Morpho ha detto:
Sì, infatti, con il CD6003 avresti tutto ciò che serve (non credo tu sia interessato a FLAC e SACD)

Dei SACD non me ne po frega' de meno; dei FLAC(qualitativamente uguali ai WAV, giusto) nemmeno.
Tanti per capire: se uso la porta usb del cd6003(ergo il dac interno)cosa perdo in termini di qualità ?

Doraimon ha detto:
E allora si prendesse il 6003 così la finiamo di scervellarci per lui :D !

cattivik83 ha detto:
Prenditi il Marantz e stop! Un bel cavo di segnale e poi uno di alimentazione e buonanotte al secchio!

voi due non me la raccontate giusta, comincio a pensare che guadagnate un tot ad ogni marantz 6300 preso da un utente del forum :D :p

il bello è che proprio qualche giorno fa l'ho riascoltato di nuovo, e a lungo, con un impianto diverso, ma non ci posso fare niente, mi "spacca" letteralmente le orecchie, sarò sensibile io :p

oh, a scanso di equivoci, di scherza eh (nel primo comma del suddetto scritto :D nel secondo sono serio :D )