giuseppe64
New member
Ciao a tutti vorrei sostituire il proiettore in oggetto con uno un pò più nuovo (se ne vale la pena) o ancora meglio un 4k.
cosa mi consigliate?
cosa mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' più difficile passare da un DLP a LCD trasmissivo, in quanto vai a perdere in dettaglio e nitidezza nelle immagini..........[CUT]
Infatti dal test una volta calibrato arriva a 900 ansi lumen in eco ed a poco più di 1300 in modalità lampada alta, pochini per uno schermo da 300 di base. Anche come contrasto è lontano dal TW7100.Per utilizzo home cinema il benq w2700, è probabilmente il migliore che puoi trovare a quel prezzo ma con base schermo a 300 non credo ce la faccia, i 2000 lumen dichiarati come per quasi tutti i modelli non sono assolutamente reali ......[CUT]