Consiglio acquisto Pre av Marantz

Beh, queste sono le opinioni di chi li ha potuti confrontare, non sono molti e' vero ma e' l'unico dato che abbiamo
Luca,preferirei che il confronto fosse stato fatto da una rivista di settore,magari con qualche misura piuttosto che affidarmi alle opinione di qualche utente,anche esperto per carità,sparsa per il mondo.
Hai dimenticato di aggiungere altre opinioni in cui qualcun'altro ha notato differenze in mch tra i due Pre Av.
Quindi,come ho scritto qualche post fa,dato che le opinioni,pur essendo poche,non sono unanime,nutro ancora più dubbi.
ma alla fine ti basi solo su una tesi, che prende solo in considerazione la differenza di prezzo fra i due (uno costa il doppio, deve essere il meglio in tutto altrimenti in D&M sono dei fessi) e da foto dell'interno dei prodotti, onestamente per me non basta a confutare le opinioni altrui.
Leggi sopra ;)
Bho....a volte sembra che vado a fare quelle crociate solitarie come se mi cambiasse qualcosa :D

Ciao gazza1980 , come mai alla fine hai scelto l'Anthem avm60 ?
avevo voglia di provare qualcosa fuori dal classico consumer....e poi per il prezzo a cui l'ho trovato...
ma oggi mi sta venendo la voglia di portarlo indietro....
ho collegato tutto oggi pomeriggio per è arrivato il finale stamattina, pomeriggio ho perso più di un ora a metterlo in rete e ancora non ci sono riuscito....non so che problema abbia....

Luca,preferirei che il confronto fosse stato fatto da una rivista di settore,magari con qualche misura piuttosto che affidarmi alle opinione di qualche utente,anche esperto per carità,sparsa per il mondo.
Hai dimenticato di aggiungere altre opinioni in cui qualcun'altro ha notato differenze in mch tra i due Pre Av.
Quindi,come ho scritto qualche ..........[CUT]

Non ho dimenticato assolutamente le opinioni di chi dice che sono diversi, ho precisato infatti "la maggior parte", non tutti, il mio e' un semplice approccio statistico.
Che siccome costi il doppio debba suonare meglio non solo in MCH altrimenti sarebbe un autogol per MArantz e' quello che hai scritto tu :D
Comunque sono punti di vista, legittimi; sai bene (per aver dato anche a te questo consiglio) che ritengo il 7702 avere un rapporto qualita' prezzo superiore.

avevo voglia di provare qualcosa fuori dal classico consumer....e poi per il prezzo a cui l'ho trovato...
ma oggi mi sta venendo la voglia di portarlo indietro....
ho collegato tutto oggi pomeriggio per è arrivato il finale stamattina, pomeriggio ho perso più di un ora a metterlo in rete e ancora non ci sono riuscito....non so che problema abbia............[CUT]

Beh, Anthem non e' poi meno consumer degli altri marchi classici...

Che problemi hai nel collegamento?

Beh alla mediaworld trovi denon marantz onkyo e Yamaha,mai trovato anthem sfortunatamente!
Il suo problema è il collegamento internet,praticamente non vede l'anthem su pc e le ha provate tutte!

Si ma di anthem come classe krell etc neanche l'ombra,ecco il perché del meno consumer,lo so anch'io non i top di gamma

aggiornamento...
collegando il pc diretto e impostando ip manualmente funziona e sono riuscito a fare l'arc, il play-fi funziona ma non so perché la mia vodafone station non riesce ad assegnargli un ip

Beh alla mediaworld trovi denon marantz onkyo e Yamaha,mai trovato anthem sfortunatamente!
Il suo problema è il collegamento internet,praticamente non vede l'anthem su pc e le ha provate tutte!

Scusa ma questo cosa c'entra? Tu hai mai visto un 5100 Yamaha o un Marantz 7702 a Mediaworld?

Quindi un 5010 e' consumer e un 7702 no?

Consumer significa destinato ad un mercato di massa, e' il prezzo che decide se e' consumer o meno quindi un pre a 4000 euro non e' consumer qualunque marca sia, anche fosse un Sony o un Samsung...

Ultima modifica:
Centra!sono marchi più consumer che trovi nei centri commerciali,ovviamente non i top di gamma ma li trovi!se è per questo c'erano delle chario da 5800 euro!anthem il 510 o il 500 che sono quelli di gamma entry level non li ho mai visti!

La maggior parte dei miei sinto li compravo alla mediaworld,sono marchi più consumer,almeno qui in Italia penso si venda più marantz denon Yamaha onkyo che anthem o mi sbaglio?quindi qual 'è il meno consumer?

non volevo creare un putiferio con un termine....ho preso anthem per provare una macchina diversa, ho detto consumer non nel senso stretto del termine, ma volevo dire un marchio "meno" conosciuto dei vari yamaha, denon, marantz ecc ecc....
magari ho pensato pensano più alla sostanza che al resto,ho pensato che per quello che costa la macchina i soldi li spendono più nelle componenti che nelle pubblicità come fanno in genere i grandi marchi, poi magari mi sbaglio.

Più o meno con lo stesso ragionamento ho svelto il finale emotiva....

Non trovi nulla di anthem semplicemente perché questo marchio non produce entrylevel. Se ad esempio un giorno Yamaha o Onkyo decidessero di non produrre più modelli base stai tranquillo che magicamente non vedresti più nulla sui loro scaffali...
e quindi?io stavo rispondendo alla questione meno consumer e basta,sai cosa mi importa se lo vendono in farmacia o dal panettiere pensa te!la mia era una risposta punto,sul fatto che alcuni marchi,più diffusi,li trovi più facilmente tanto da trovarli nei luoghi comuni,ora basta che me sono scocciato con sta polemica inutile