Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nel senso che e' meno dotato, non e' compatibile Atmos e DTS:X (e quindi monta un decoder meno evoluto), ha un'EQ decisamente meno avanzata (PEQ sta per parametric EQ, devi misurare con apparecchiatura dedicata e applicare i filtri ma non e' certo efficace come Audyssey o ARC), ha le HDMI vecchie e ha 7.1 canali.
L'avevo sentito dire anche io, ma sicuramente erano voci messe in giro da persone invidiose, in America comunque non se lo fila nessuno (basta andare a cercare su AVS), ci sono un paio di accenni datati e basta.all'epoca secondo me qualcuno del forum si era messo d'accordo per portarli tutti qui dall'estero e poi venivano modificati a costi folli, si era formato un bisness dietro.
Finale Emotiva xpa-5 gen3Gazza stavo seguendo con interesse ma mi son perso, alla fine che finale ti arriva?
Per il pre aspetterai le nuove uscite?
Luca,se per "maggior parte delle persone" intendiamo non propriamente un vasto numero di persone oltreoceano ho qualche dubbio se permettiQuesto ovviamente non cancella che l'8802 sia superiore al fratello minore ma spiega perche' la maggior parte delle persone non nota differenze sensibili in MCH mentre le nota in 2CH.
Se passi da un impianto da 10 a 20000 euro la differenza la senti eccome e non occorre un orecchio allenato per potertene accorgere.Spytek tu guardi solo la cifra e stop..! si parla di pre e pre, non di pre e un sinto, non è che se un pre costa 2000 e l'altro 4000 tu senti 2 volte meglio. tutti sappiamo che quando si passa da un impianto da 500 euro a uno da che ne so 1000 gia.. senti un bel passo in avanti, ma quanto passi da uno da 10000 a uno da 20000 sentirai delle sfumature che magari molti non allenati nemmeno sentono.
Finale Emotiva xpa-5 gen3
Volevo aspettare per il pre,ma ovviamente oggi ho venduto il mio sinto,quindi mi tocca acquistare.
Un negoziante mi ha fatto una proposta allettante per l AVM60,credo che lo prenderò!
guarda, stavo giusto leggendo il 3D " Anthem AVM 60 nuovo Preamplificatore preamplifier Audio/Video AV"Ovviamente ottima scelta a mio parere non te ne pentirai
visto, e comunque mi hai anticipato, ti avrei scritto io!Ti ho scritto in Pm
Christian,ma io non mi riferisco nè alle casse mie e nè a quelle di Gazza.:asd:Ma a parte tutto spy guarda le casse di gazza e guarda le tue.. le sue sono casse base e le tue sono gia casse di un certo livello e quindi meriti un pre di un certo livello..! che senso ha che spendere 4000 euro di pre per le casse di gazza?! io investirei la differenza tipo in un bel sub o altro.
Gazza poi dacci le tue impressioni su anthem ed mk sound,magari a paragone con quello che avevi prima
Luca,se per "maggior parte delle persone" intendiamo non propriamente un vasto numero di persone oltreoceano ho qualche dubbio se permetti
Concordo sulla sezione due canali più raffinata ma non credo riesca a giustificare quasi il doppio dell'eborso;sarebbe un autogol della stessa Marantz a mio avviso![]()
Finale Emotiva xpa-5 gen3