Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non intendevo dire che il AV7702MKI non supporti l'hdr, ma che il solo supporto al 4k (come nel caso xmc-1 che supporta il 4k) comporti, anche il supporto totale al HDR.
Ma per il dolby vision non è necessario anche un chip apposito ?
Ho guardato un pó nei siti esteri, come audio sembra che l'emotiva sia più preciso e dinamico nelle scene veloci, rispetto al 7702mk2 ma stiamo parlando di due prodotti praticamente di pari livello..qualcuno ha idea di quando uscirà il 7703?
Bisognerebbe compararli, se non sbaglio però proprio Dakhan aveva argomentato un post con un altro utente nel quale si era concluso che ad orecchio l'8802 era superiore al fratello minore praticamente nel solo ascolto stereo.
Anche io ho letto ovunque come il grosso pregio dell'8802a risieda nell'ascolto a 2 ch. Quello che non ho capito però, è se questo si riferisca solo alla parta analogica (ovvero ingressi analogici) o anche a quella digitale (ovvero un path specifico per il 2 ch anche a livello di dac e dsp). Mi faccio la domanda perchè io, ad esempio, sono già sicu..........[CUT]