Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, preso il 49cx750. Sulla baya a 899 spedizione inclusa, garanzia Italia.
Sauzer potresti dirmi i tuoi settaggi che reputinottimali? Grazie!!
Modo immagine: normale
Retro illuminazione: 28
Contrasto: 90
Luminosità: 0
Colore: 50
Tinta: 0
Nitidezza: 60
Temperatura colore: calda1
Colore intenso: on
Adaptive backlight: media
Sensore ambiente: Off (era questo su ON che non mi permetteva di abbassare la retroilluminazione)
Noise Reduction: off
MPEG Remaster: off
Ottimizzazione risoluzione: off
Intelligent frame recreation: massimo (questione di gusti)
Ma con retroilluminazione a 28 non è troppo buio? Io uso 55
su un 49 o 55"??Ecco i miei setting dopo 1 ora di smanettamento
Retro illuminazione: 55
Contrasto: 95
Luminosità: 0
Colore: 50
Tinta: 0
Nitidezza: 55
Temperatura colore: calda1
Colore intenso: off
Adaptive backlight: media
Sensore ambiente: Off
Noise Reduction: off
MPEG Remaster: off
Ottimizzazione risoluzione: off
Intelligent frame recreation: off
in questo mod..........[CUT]
su un 49 o 55"??
Personalmente ancora non ho provato la registrazione, non vorrei che come altri marchi bisogna mettere un hd da un minimo di gb predefinito e che non consenta la registrazioni su chiavette ma solo hdd.
Ps. L'hai messa sulla porta usb3 apposita per hdd ?
ordinato il 50CX720...che mi dite? Ho preferito optare per uno schermo VA che si comporta meglio con i neri e al buio e in più cosi ho anche il telecomando touch e 1000Hz. Per il discorso digitale non sara un grande problema perchè posso sempre usare anche la digital key di sky...cosa ne pensate dell'acquisto?
Preso il 60" da mediaworld a 1.749 + TV sharp 32 in omaggio (che mi serviva realmente per una cameretta)![]()
Per me è stato come spendere 1500 + 250![]()