Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
I puristi del suono direbbero di sì, certo con quel budget ed il recente planaggio verso il basso dei prezzi restando su Denon potrebbe salire di due step con AVC-X4800H. per quanto ovvio segnalo che con ol 540 dovrebbe esser certo di non essere interessato ad atmos, visto che i canali del 540 sono 5.1
Piuttosto dovrebbe mettere in programma un up..........[CUT]
Vorrei solo dire che il Marantz Cinema 50 è parente stretto del mio Marantz SR6015 e quindi del Denon AVC-X3800H, cosa che per la proprietà transitiva mi porterebbe a preferire, a prezzi simili, il Denon 4800H al Marantz cinema 50.
Va detto che nella short list abbiamo Arcam Avr5, il riferimento come fascia di prezzo dovrebbe essere il Marantz Ci..........[CUT]
Il DENON X6700H se non ti interessa il Dirac è uno step avanti rispetto a quelli della casa nella lista
Rispetto ai vari Marantz e Denon in lista.
.
Perciò rispetto pure al Marantz cinema 40 costando pure 400€ meno? (street price)