Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno, io non sono d'accordo e faccio un esempio banale: se compro in italia un automobile (facciamo un esempio: Audio) e faccio un viaggio all'estero, chesso: in Francia, e ho un problema e mi si ferma e non va, cosa devo fare prendere un carro attrezzi e portare l'auto in italia solo perchè lo presa in Italia e la garanzia mi vale in Italia ho devo rivolgermi a un officina autorizzata (Audi) francese?Detta così sembra quasi che sia Audiodelta la causa dei problemi.
E' un comportamento perfettamente legittimo ed adottato anche da moltissimi altri importatori del settore, solitamente fanno eccezione alcune multinazionali che importano direttamente tramite le propri filiali dei vari Paesi poichè si tratta sempre del medesimo oggetto in qualsiasi ..........[CUT]
Ciao
Ho in soggiorno (20mq) una TV tcl 43ep640, HT 5.0 composto da un vecchio marantz SR 4400 senza HDMI, 2 torri B&W CM4, centrale e surround autocostruiti.
Utilizzo TV generalista, Netflix e simili, film da Nas, no game, no sport
Sono abbastanza soddisfatto sia per la musica, poca, sia lato HT.
Non mi interessa il 4K ne le ultime codifi..........[CUT]
Tra la serie Aventage Yamaha (2080 3080) e la X di Denon (4500/4700 6500/6700) è corretto dire che a parità (circa) di watt dichiarati, Denon ha trasformatori che erogano più corrente?