Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ragazzi ho spulciato un po' in rete e ho trovato il Pioneer VSX 923.. Sembra interessante, anche perché vi sono ben 2 uscite HDMI (quindi posso attaccarci sia il tv che il proiettore) oltre ovviamente le 7 HDMI in entrata. Trovato online a 396 euro, il problema e se fidarmi di questo marchio e soprattutto modello (di cui quasi nessuno parla) il mio..........[CUT]
Tra nuovo ed usato sceglierei il nuovo...Mi servirebbe un sintoamplificatore per un secondo impianto, in particolare per ascoltare i dvd con codifica DTS 96/24.
Sono incerto tra uno Yamaha 1020 usato ed un Denon X3000 nuovo.
Quale dei due si presta meglio per la mia esigenza di cui sopra?
Tra i due litiganti il terzo gode, ovvero rx-v1073, stessa qualità del 1020 e altro prezzo sul nuovo...Sono incerto tra uno Yamaha 1020 usato ed un Denon X3000 nuovo.
Quale dei due si presta meglio per la mia esigenza di cui sopra?
A me piace molto il Pioneer, stavo per acquistarlo, quando c'è stata una buon offerta per il Denon X2000 ed ho preso quello.
Un po' mi dispiace perchè mi ero quasi deciso per Pioneer, ma non ha molto consenso sul forum
Mi sa che è la stessa offertona che mi sono perso su quel Denon.. Infatti stò aspettando nuovamente quell'offerta (che dura un nulla) poi ritorna a prezzo pieno, ma comunque buono per il prodotto. Il Pioneer invece, mi attizza non poco, per il fatto della doppia uscita HDMI out (cosi ci collego tv e proiettore insieme) cosa che sul Denon X2000 non ..........[CUT]
Sul Denon tutti ne parlano bene, per cui mi sono fidato, anche se esteticamente non mi piace molto, preferisco il Pioneer.
Sul telecomanddo di quest'ultimo non ti sò aiutare, non ho letto nulla in merito.
Sulla base di quali confronti affermi ciò?ma sui modelli base-medi di gamma le prendono di santa ragione dai vari Sony, Yamaha ecc..
Sui siti specializzati (inclusi quelli tedeschi) dicono questo nelle varie recensioni fra i modelli. Con le mie orecchie purtroppo non ho ascoltato nessuno di questi (ormai i negozi specializzati con sale apposite sono diventati introvabili) Negli anni 90 dedicavano intere sale insonorizzate con tanti ampli, diffusori, proiettori ecc.. ora invece, il deserto!! A me il Pioneer e da sempre piaciuto come marchio (nel 1988) comprai un impianto Hifi (quelli veri a componenti separati) della serie Shelf da quasi 3milioni delle vecchie lire!! Mi ricordo, che all'epoca era concorrenza serrata con Technics, bei tempi quelli il vero suono Hifi.Sulla base di quali confronti affermi ciò?