antonio leone
Operatore
che tipo di sonorità cerchi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il basso pompato significa che è sparitoIl basso eccessivamente pompato no ma nemmeno che "sparisca".....
perchè non la nuova serie 13?Grazie mille per il prezioso aiuto, anche se il 2312 è più indicato, per adesso andrò di 1612. Per le casse
cosa dovresti pilotare?che tipo di sonorità cercheresti?Salve a tutti, volevo avere cortesemente dei pareri sull'Onkyo 717 che sono riuscito a trovare per circa 650 euro
L'amplificatore andrà a costituire il mio primissimo impianto home theatre abbinato con le IL Tesi serie x60.
Il punto è che l'ampli non mi convince molto, come caratteristiche mi sembra troppo simile al 616 e troppo lontano dall'818.
perchè non la nuova serie 13?
Con il 2310 faresti senz'altro un buon affare, naturalmente se non ti interessano rete e 3d.
Con il 2310 faresti senz'altro un buon affare, naturalmente se non ti interessano rete e 3d.
prendi l'809 si trova a 850 euro
Ciao
Bella macchina, lui pero' vuole andare sul nuovoio ho appena trovato un onkyo 3008 ancora in garanzia a 900 euro
dove lo trovi un 2313 a 600 euro ?
Ma non sono le 260 i surround e le 560 front? Usi i 260 come front per problemi di spazio?
Anch'io pensavo al set completo di indiana line tesi con abbinato un sint yamaha a1020. Come lo vedete come abbinamento? E che sub consigliereste?
Scusa se mi accodo al tuo topic![]()