Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è che voglio tirare acqua al mio mulino, in quanto venditore del suddetto modello, ma dal punto di vista squisitamente audio secondo me c'è proprio paragone con gli altri che hai inserito nella lista... Forse l'unico che se la gioca è l'onkyo 579 ma complessivamente il 663 è superiore. Vederlo in mezzo a degli entry level stona perchè la serie 6 Yamaha non è entry level...Yamaha V 663 --> 250 euro usato ( mercatino forum )
e tu non lo usare.....fanno più danno che altroL'unica cosa che non mi convince del 717 è l'audyssey 2EQ.
Ogni esigenza è soggettiva ma credo nel 2012 non si possa davvero fare a meno della Rete, per tutta una serie di servizi che ormai possono passare anche attraverso i sintoampli.
E poi ormai è disponibile anche su modelli davvero entry level![]()
Probabilmente agli effettivi dati di targa, se è vero ciò che hanno detto nella presentazione, i soli 10 watts in più che ha l'809 si tradurrebebro in una ventina di watts in meno a disposizione del vecchio modello, visto che avrebbero incrementato l'efficienza Reale(stadio finale totalmente a discreti)con dati attuali ben più attinenti ai numeri dichiarati.....speriamonon dimentichiamo la potenza dell'809 rispetto a 717. i 200 euro sarebbero giustificati anche per questo