guest_114372
Guest
Sorry errore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma su cosa basano le loro valutazioni? A me personalmente con le Klipsch preferirei il Denon [CUT]
-Sono perfettamente d'accordo con te, infatti e' proprio ascoltando con le mie orecchie che mi sono PIU' VOLTE reso conto dell'ottimo binomio DENON-KLIPSCH ed ho anzi notato un notevole miglioramento in gamma media rispetto ad altre amplificazioni (ONKYO compresa)Ma su cosa basano le loro valutazioni? A me personalmente con le Klipsch preferirei il Denon come ti hanno gia' consigliato ma si tratta alla fine di gusti e stai attento a sentir i consigli basati sulle orecchie di altri e non le tue.
[CUT]
mi pare che qualcuno ti abbia consigliato denon e qualcun altro, tra cui io, ti abbia consigliato onkyo ma ricorda che si tratta di gusti personali!....Parlando in un'altra discussione del sub, non mi consigliano Denon con questi diffusori ma bensì Onkyo....
Leggendo i link che mi hai riportato sembra che nemmeno l'AppleTV sia supportata quindi ho finito le periferiche con cui fare esperimenti
Ora sono a casa dei miei e ho rimediato un mio vecchio DVD Recorder della Panasonic quando rientro a casa mia provo....