Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Led-status ha detto:Ciao a tutti. L'ampli stereo marantz pm6003 puo' andar bene per migliorare il front di un sr5005 per un impianto home theatre con frontali e centrale mirage os3f e os-cc? Per 280 euri ne vale la pena?
jjuneenujj ha detto:Purtroppo il budget è bassino, dai 200 ai 300 euro, infatti pensavo ad un usato visto che mi basta un 5.1 e non mi interessa che abbia l'hdmi.
IZ5PXX ha detto:Salve a tutti,
vorrei il vostro parere da esperti per abbinare un amplificatore 5.1 a dei diffusori JBL ES80 (4 totali)...
nenny1978 ha detto:Il budget?
Yamaha RX-V671 o 771, con il consiglio che non serve che per i posteriori prendi due torri. Risparmia e prendi due diffusori da scaffale. Investi sul centrale, che è molto più importante, secondo me. Non possiamo discuterne qui, però, visto che sarebbe OT.
nenny1978 ha detto:Da questo budget ti consiglio di tenere 700-800 per il sintoamplificatore. La restante parte puoi impiegarla per il centrale (JBL ES 25C) e il resto spendili per un buon subwoofer.
Come sintoamplificatore io andrei con lo yamaha rx-a810. Ma vediamo se arrivano altri consigli.