Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dylan.Dog ha detto:Come da titolo ho ristretto la scelta per i sintoamplificatori a Onkyo 609 e Yamaha 671. Il budget per i sinto non può essere aumentato e verranno abbinati a due torri frontali Wharfedale diamond 10.5 e il centrale Wharfedale CM. La stanza è di circa 33 mq.
Grazie a chi mi darà una mano ;-)
supermario ha detto:Ciao a tutti
Attualmente ho un amplificatore onkyo sr508
http://reviews.cnet.com/home-theater-systems/onkyo-ht-s580/1707-6740_7-31326237.html#manDesc
Vorrei sostituire l'amplificatore perchè mi servono gli ingressi hdmi per collegarci xbox360, ps3 e dreambox...pensavo all'onkyo tx-nr509.
Secondo voi mantenendo le casse come sarà il risultato audio?
La spesa (300 euri) vale l'impresa?
Grazie
C'è da fidarsi di questo premio??mare72 ha detto:. Il pioneer 921 ha pure vinto il premio awards 2011/2012 come migliore amplificatore A/V nella fascia (Entry Level) fascia economica..