Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Led-status ha detto:Ciao a tutti. L'ampli stereo marantz pm6003 puo' andar bene per migliorare il front di un sr5005 per un impianto home theatre con frontali e centrale mirage os3f e os-cc? Per 280 euri ne vale la pena?
jjuneenujj ha detto:Purtroppo il budget è bassino, dai 200 ai 300 euro, infatti pensavo ad un usato visto che mi basta un 5.1 e non mi interessa che abbia l'hdmi.
IZ5PXX ha detto:Salve a tutti,
vorrei il vostro parere da esperti per abbinare un amplificatore 5.1 a dei diffusori JBL ES80 (4 totali)...
nenny1978 ha detto:Il budget?
Yamaha RX-V671 o 771, con il consiglio che non serve che per i posteriori prendi due torri. Risparmia e prendi due diffusori da scaffale. Investi sul centrale, che è molto più importante, secondo me. Non possiamo discuterne qui, però, visto che sarebbe OT.
nenny1978 ha detto:Da questo budget ti consiglio di tenere 700-800 per il sintoamplificatore. La restante parte puoi impiegarla per il centrale (JBL ES 25C) e il resto spendili per un buon subwoofer.
Come sintoamplificatore io andrei con lo yamaha rx-a810. Ma vediamo se arrivano altri consigli.