antonio leone
Operatore
che tipo di sonorità cerchi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il basso pompato significa che è sparitoIl basso eccessivamente pompato no ma nemmeno che "sparisca".....
perchè non la nuova serie 13?Grazie mille per il prezioso aiuto, anche se il 2312 è più indicato, per adesso andrò di 1612. Per le casse
cosa dovresti pilotare?che tipo di sonorità cercheresti?Salve a tutti, volevo avere cortesemente dei pareri sull'Onkyo 717 che sono riuscito a trovare per circa 650 euro
L'amplificatore andrà a costituire il mio primissimo impianto home theatre abbinato con le IL Tesi serie x60.
Il punto è che l'ampli non mi convince molto, come caratteristiche mi sembra troppo simile al 616 e troppo lontano dall'818.
perchè non la nuova serie 13?
Con il 2310 faresti senz'altro un buon affare, naturalmente se non ti interessano rete e 3d.
Con il 2310 faresti senz'altro un buon affare, naturalmente se non ti interessano rete e 3d.
prendi l'809 si trova a 850 euro
Ciao
Bella macchina, lui pero' vuole andare sul nuovoio ho appena trovato un onkyo 3008 ancora in garanzia a 900 euro
dove lo trovi un 2313 a 600 euro ?
Ma non sono le 260 i surround e le 560 front? Usi i 260 come front per problemi di spazio?
Anch'io pensavo al set completo di indiana line tesi con abbinato un sint yamaha a1020. Come lo vedete come abbinamento? E che sub consigliereste?
Scusa se mi accodo al tuo topic![]()