Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao, sono interessato anche io ad un ampli di piccole dimensioni. Per ora sono fermo a questi modelli (mi interessava maggiormente il VSX-500) ma me l'hanno sconsigliato (forse perchè un po' poco performante).
Speriamo che qualcuno risponda a queste richieste
Grazie e ciao
Se hai problemi di spazio ... il 1602 va bene... darei un occhiata anche a YAMAHA RX-V773 giusto per valutare un alternativa classica...Salve a tutti, in merito alla domanda di cui sopra aggiungo che ho anche addocchiato il marantz nr1602. Che mi potete dire in merito? E' veramente meglio del Pioneer? So che non è importante ma il secondo ha il doppio dei watt del primo. La potenza è proprio così poco rilevante?
Grazie a chi mi risponderà
hai capito perchè ti ho consigliato un'altra soluzione...va bene tutto ma regalare soldi di questi tempi ...Scusate la domanda, ma il 1071 a cosa si "paragona" in casa onkyo/denon?
@Elle
Ho visto che Yamaha produce un adattatore wireless piccolo ed alimentato via usb, peccato costi 100€..
ho trovato una offerta veramente interessante su questo sinto, sto combattendo una cruenta guerra interiore per non comprarlo...... il 2312 di Denon.
Dico la mia, con le TESI preferisco YAMAHA 1071, in sub ONKYO 709Ciao a tutti.
Mi hanno regalato delle Tesi 560 + sub basso 950 alle quali penso che abbinerò un centrale 760 e dei surround Luna per completare il 5.1.
Che ampli ci abbinereste?
che dedichi piu' "corrente" ai 5 canali "canonici"
e cmq, i "bestioni" hanno funzionalita' cmq piu' avanzate... il mio desiderio recondito era di partire col 3008... ma cmq si ascolta bene anche l'808
Pero' ti ricordo che e' meglio partire dalle casse, e poi passare alla scelta dell'ampli
Grazie del consiglio, ma che differenza c'è tra i due, intendo non di specifiche ma a livello di suono?Dico la mia, con le TESI preferisco YAMAHA 1071, in sub ONKYO 709
non esiste un amplificatore troppo...