Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Raga, sto pensando ad un upgrade del mio ampli Denon 1910 ed avrei trovato un'offertina per un Pioneer VSX LX53...che ne pensate? Il salto è tangibile ed udibile con le mie Indiana Line? Ho intenzione di aggiungere anche 2 front height così da avere un 7.1
Grazie mille come sempre...
___[CUT]___
Nota del Moderatore (nordata): evita gli OT, grazie
consiglio sintoamplificatore abbinato a diffusori klipsch
Buongiorno ragazzi, ho venduto da poco un sinto onkyo 809 abbinato a diffusori
klipsch serie sinergy, il mio impianto e disposto cosi, centrale klipsch c-20 frontali klipsch f-2
sub klipsch kw-d 12 surround wharfedale Diamond 10SR, la sala e di circa 25 mq, la mia visione e prettamente film e giochi
la mia scelta cade su questi modelli.
pioneer VSX-2020-VSX-LX55
Harman Kardon AVR 660
Yamaha RX-A1010
grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi grazie.
Non ho grande interesse ne per il 3D e tanto meno dovrò istallare un vpr, quindi non necessito di molte connesioni hdmi, in quanto ci collego solo il bd, credo leggendo un Po in rete sembra una Bella macchina, mi piacerebbe avere qualche parere in piu.
Raga, domanda urgente: DENON AVR-3310 o PIONEER VSX-LX53 ???
Uso 100% HomeTheatre con il sistema Tesi in Firma(a breve aggiungo due tesi 260 come front height per sfruttare il ProLogicIIZ), quale mi consigliate? Posso prenderli praticamente allo stesso prezzo...
Thanks
Sto per "costruire" il mio primo HT, budget abbastanza limitato, avrei scelto l'Onkyo 509 + le JBL 200.5, uso prevalente HT, mq 20 scarsi considerando che l'ambiente è un cucina/soggiorno.