Secondo voi sono giustificati 800€ di differenza tra lg c4 e b4 77 Pollici ? A livello di visione per un utente medio con utilizzo classico : TV tradizionale, Sky, Netflix...poco o quasi nullo l' uso di PlayStation o simili, c'è tutta questa differenza ? Grazie
Cambia il processore video, quindi i vantaggi è proprio su segnali compressi che li hai, sono tanti 800 euro, ma il C4 ti permette di godere di un più ampio catalogo di contenuti, senza preoccuparsi troppo di quel che gli dai in pasto.
Io ho scelto Sony proprio per questo motivo, non volevo limiti di visione di alcun genere, ed il C4 in questo senso ha fatto uno step in avanti rispetto a C3, quindi se è una spesa che puoi fare senza svenarti, falla.
Provate a diluire i soldi spesi in più nell'arco di 6/8 o anche 10 anni, e poi pensate a quel vantaggio di cui avete goduto per tutti quegli anni, a quel punto fatevi la domanda opposta, ne vale la pena risparmiare?
Ribadisco, il portafoglio è personale, non discuto sul denaro in se, ma su quello che il denaro in più può dare, poi se spenderlo o meno resta una scelta puramente soggettiva, ma le differenze ci sono e quantificarle in euro diventa difficile, almeno nello specifico, poi ogni confronto è a se ovviamente e ci si può interrogare caso per caso se davvero la spesa maggiore ha effettivamente una resa maggiore.