Maximilian primo
Member
Non un gran tv, non ne hanno venduti e lo regalano. Pannello oled non evo del B4.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non un gran tv, non ne hanno venduti e lo regalano. Pannello oled non evo del B4.
Buonasera a tutti,
avevo aperto un post dedicato ma non ho ricevuto risposte, forse era da postare qui...
Comunque... dovrei cambiare TV e purtroppo sono vincolato al 50" per via del mobile.
Ho un Sony KDL-50W808C da quasi 8 anni che ha fatto il suo ma inizia a stentare con le app che non si aggiornano più che metterei in una stanza che uso p..........[CUT]
Non so se possa essere o meno un errore, ma su Amazon al momento c è il Sony 55X85L a 500 euro, è un venditore terzi.Salve,
pur guardando poco la TV vorrei cogliere l'occasione del Black Friday per cambiare il mio vetusto Samsung 32" (UE32H5303AK) passando ad un modello più grande e più performante. Ho fatto i calcoli per la distanza e posso metterne in salone uno intorno ai 50-55.
USO: TV molto poca, più streaming (Disney+, Amazon Prime, Netflix ecc), ..........[CUT]