Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si piazzano sulla stessa fascia bassa quantum dot e sono simili su alcuni aspetti. Di certo non sono circa 150 nits in più sulla modalità dinamica a fare la differenza e neppure un lieve rapporto di contrasto in più. Abbiamo occhi da umani e non sonde da calibrazione. Quindi, specialmente su queste misure non percepiresti particolari differenze. Ti..........[CUT]
Consigli per un 65 pollici OLED, budget max 1500€?
Io avevo visto LG B4 ed LG C3, in teoria il C3 è superiore ma è del 2023..
è una tv da mettere in salone a casa nuova, ci guarderei partite su DAZN e Now, giocherai ad Xbox Serie S prettamente su EA Sports FC 25, film/serie su Now, Prime, Netflix e i classici canali del digitale terrestre.
Ov..........[CUT]
Tra TCL 43C655 e Samsung QE43Q60D cosa consigliate?
Dalla prima pagina sembrerebbe il TCL migliore (e costa anche 100 euro di meno...), ma fatico a trovare recensioni approfondite (per dire, su Rtings non ci sta).
Servirebbe ai miei, quindi dubito notino tanto le differenze, ma neanche vorrei prendergli una schifezza insomma.
Ti basta controllare sul sito LG per capire che è un loro rivenditore ufficiale accreditato anche per aderire alle promozioni tipo il Cashback[/url]