A quanto pare costerà molto di più di 1000€Ottimo! Grazie!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A quanto pare costerà molto di più di 1000€Ottimo! Grazie!![]()
ho voluto soltanto dire (senza alcun problema da parte mia) che l'utilizzo è basico, elementare, non mi impegno troppo. Diciamo che però quando accendo la tv mi piace vedere al meglio (per quello che posso avere, senza svenarmi)
Quindi vorrei superare l'attuale Q9F, credo ci sia margine di miglioramento.
qualsiasi aiuto in proposito è gradito![]()
Mia personale opinione, cambiare un ottimo LCD come il Q9F per un altro LCD come il QN95A non penso tu possa vedere differenze significative.
anche se mi era già stato suggerito, forse era questo il bit che mi mancava (sò capa tosta) grazie a @rooob, @iafaccio e gli altri.
temo che anche per me, adesso, è arrivato il momento di abbandonare gli LCD
Sempre qui nel forum mi erano stati suggeriti questi modelli, che ordino secondo i miei gusti personali (senza avere troppa conoscenza) bas..........[CUT]
quelli che hai citato sono i top OLED dei 3 marchi che vendono OLED
Magari valuta anche il Sony A80, LGC1 e Pana JZ1000
Costano meno e, per chi proviene da un LCD, è comunque un gran salto in avanti. Magari con quel budget puoi anche prendere un 65".
Se hai budget importante, allora vai sui top.
Partendo da un LCD anche un OLED della TCL ti lascerebbe a bocca aperta XDquindi, partendo dal Q9F sarebbe un gran bel salto in avanti anche con uno dei tre "minori" Sony A80, LGC1 e Pana JZ1000 ?