nelson1
Member
Forse questi OLED "low-end" soffrono particolarmente di burn-in, bassa luminosità, ecc (a proposito, quali sono le altre tipiche criticità degli OLED?)
quali sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse questi OLED "low-end" soffrono particolarmente di burn-in, bassa luminosità, ecc (a proposito, quali sono le altre tipiche criticità degli OLED?)
sec me è una gran tv e attualmente da unieuro è ad un prezzo favoloso https://www.unieuro.it/online/TV-Ul...layStation-5-Nero-modello-2021-pidSONXR65X90J 1199 euro e se utilizzi lo sconto e i vari bonus te lo porti a casa a 1000 euro...io lo prenderei di corsa se nn vuoi prendere un oled...nella sua categoria è uno dei migliori se nn il migliore.Ciao a tutti sono alla ricerca di un nuovo tv 65 pollici, budget massimo 1300 euro circa.
Mi ero orientato verso il Sony XR65X90J ma vedevo che in prima pagina non è tra i consigliati per quella fascia di prezzo. Su rtings lo danno come il migliore nella sua fascia di prezzo. Qualcuno mi saprebbe consigliare? L'uso prevalente è per film e serie tv,..........[CUT]
Non era una domanda retoricaquali sono?
Non era una domanda retorica![]()
Partendo da un LCD anche un OLED della TCL ti lascerebbe a bocca aperta XD
Forse questi OLED "low-end" soffrono particolarmente di burn-in, bassa luminosità, ecc? (a proposito, quali sono le altre tipiche criticità degli OLED?)
P.S. Non sono domande retoriche ��
Scusate l’ignoranza ma non conosco, è valida come marca? Ho visto che hanno la possibilità di casse posteriori per sourrand ne vale la pena?Io mi trovo bene col teufel cinebar 2.1
Le conosco per sentito dire perché non mi sono mai interessato all'acquisto ma ho sempre goduto della loro bellezza.ok ... ma dato che avevi scritto questo (lcd top vs oled base)
e poi questo (aggiornato da te)
pensavo che tu conoscessi la differenza e quindi le "eventuali" tipiche criticità degli oled ....
sec me è una gran tv e attualmente da unieuro è ad un prezzo favoloso https://www.unieuro.it/online/TV-Ul...layStation-5-Nero-modello-2021-pidSONXR65X90J 1199 euro e se utilizzi lo sconto e i vari bonus te lo porti a casa a 1000 euro............[CUT]
Ti ho già risposto nell'altro topic.
Il TCL 55C728 sembra ottimo sia per la qualità dell0immagine che per quella dell'audio tanto è vero che è stato premiato dall'EISA.
A prezzi superiori conviene optare per un OlED come per esempio gli LG C1 o B1 che hai citato.![]()
.