Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se no ti ha fatto fare wow un OLED puoi pure optare per un led di fascia bassa e risparmiare soldi.
Se dicessi almeno da che TV vieni e perché la vuoi cambiare sarebbe più facile aiutartiragazzi per film e gaming come sono i TCL C72+ (quello col 120hz) ?? circa 700 euro mi pare.
O meglio puntare al fratello Mini led c825?
Di conseguenza con 1000 euro o meno va bene o meglio i classici Sony 55x90j? Riesco per un QN miniled di Samsung con quella cifra?
Poi c'è certo il LG 55B1 ma sinceramente dopo l'esperienza col BX, non ho..........[CUT]
Infatti,se non vedi differenze tra un led come il Samsung che avevi e un OLED risparmia e prendi un led di fascia bassa.
Io sono 2 anni che ho un OLED Panasonic e mai prenderei niente che sia led, perché per me è wow ancora adesso a seconda dei film che guardo.
Se dicessi almeno da che TV vieni e perché la vuoi cambiare sarebbe più facile aiutarti
Poi se proprio vuoi fare il "botto" ci dici anche il budget XD
P.S. Se cerchi i 120Hz immagino che giochi con console di ultima generazione o con PC di faccia molto alta o sbaglio?
Avendo considerato tutto, se su un OLED vedi un piccolo miglioramento spostandoti su un altro LCD non vedresti la differenza di qualità neanche andando sulla fascia alta quindi le uniche vedere differenze che andresti a trovare con una TV nuova sono la dimensione (mi pare di aver capito che vorresti passare a un 55") e il refreshrate.[CUT]
Avendo considerato tutto, se su un OLED vedi un piccolo miglioramento spostandoti su un altro LCD non vedresti la differenza di qualità neanche andando sulla fascia alta quindi le uniche vedere differenze che andresti a trovare con una TV nuova sono la dimensione (mi pare di aver capito che vorresti passare a un 55") e il refreshrate.
A mio ..........[CUT]
Ciao ragazzi, scrivo per un consiglio al volo. Da ieri sono tentato di lanciarmi con l'acquisto del lg C15 da 77", sta a 2280 euro compreso di spedizione al piano. Avendo perso il giro del Black Friday e di altri periodi di offerte volevo chiedervi se sia già sceso al di sotto di questo prezzo e se secondo voi ci potranno essere delle offerte ..........[CUT]
Ciao ragazzi, scrivo per un consiglio al volo. Da ieri sono tentato di lanciarmi con l'acquisto del lg C15 da 77", sta a 2280 euro compreso di spedizione al piano. Avendo perso il giro del Black Friday e di altri periodi di offerte volevo chiedervi se sia già sceso al di sotto di questo prezzo e se secondo voi ci potranno essere delle offerte ..........[CUT]
Onestamente non lo so ma se non ti interessa Android TV c'è da mediamondo il Samsung QE55Q80A in offerta a 799 che è davvero un bel televisoreSony BRAVIA KE-55XH90P ma questo su Amazon è il X90J ?
Onestamente non lo so ma se non ti interessa Android TV c'è da mediamondo il Samsung QE55Q80A in offerta a 799 che è davvero un bel televisore