Segnalo che 55 xf9005 oggi 799.
Non male come prezzo.. Il mio dubbio : Android 7 e SoC MediaTek MT5891
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Segnalo che 55 xf9005 oggi 799.
Sarà per il Coronavirus o chissà per cosa ma avete notato che negli ultimi giorni sono aumentati i prezzi di tutte le tv?
Su un sito affidabile c'è il q70r da 49 pollici a 519,00 euro. Ho letto che il pannello/elettronica del 49 pollici è inferiore rispetto al 55 ed è a 60 hz invece che 120 (ma da quello che ho capito non cambia molto per l'uso che ne dovrò fare) . Il mio uso sarà per guardare netflix/sky e giocare con xbox one, lo consigliate? Purtroppo per question..........[CUT]
Su un sito affidabile c'è il q70r da 49 pollici a 519,00 euro. Ho letto che il pannello/elettronica del 49 pollici è inferiore rispetto al 55 ed è a 60 hz invece che 120 (ma da quello che ho capito non cambia molto per l'uso che ne dovrò fare) . Il mio uso sarà per guardare netflix/sky e giocare con xbox one, lo consigliate? Purtroppo per question..........[CUT]
Occasione del secolo
https://www.ebay.it/itm/LG-OLED55C9...-4K-Ultra-Hd-Hdr-Smart-TV-Wi-Fi-/124102112548
Truffa o errore di digitazione del prezzo?
Grazie per le risposte. Ho letto questo"con i panelli a 120hz non si hanno più problemi di micro-scatti con le APP per il VOD che sono il futuro, quindi non ha senso più comprare tv con panelli a 60hz"
È una teoria azzardata, nel senso che è valida più per utenti avanzati che per utenti normali a cui basta che si veda il film senza scat..........[CUT]
Considera in alternativa al TCL il Samsung 55RU8000 che a differenza del primo ha pannello a 120 hz anche se l'audio non è al livello del 55EC780.![]()
Ho Preso questo " HISENSE H55U8B " Spero di aver fatto la scelta giusta ed equilibrata a differenza del TCL e senza pretese verso il C9, arriva venerdi 586€ da EPrice
Buongiorno a tutti
anch'io la scorsa settimana stavo osservando il Samsung QE55Q85RAT, specialmente quello in vendita nella sezione Sky extra (per i clienti con anzianità superiore ad 1 anno), che aveva un prezzo particolarmente competitivo. Quello stesso giorno a distanza di un paio d'ore, vidi purtroppo il prezzo lievitare da 749 a 899. Stamane s..........[CUT]
Qui trovi il 65 a meno di 1000 euro. https://www.onlinestore.it/detail/index/sArticle/1848752Buongiorno a tutti
anch'io la scorsa settimana stavo osservando il Samsung QE55Q85RAT, specialmente quello in vendita nella sezione Sky extra (per i clienti con anzianità superiore ad 1 anno), che aveva un prezzo particolarmente competitivo. Quello stesso giorno a distanza di un paio d'ore, vidi purtroppo il prezzo lievitare da 749 a 899. Stamane s..........[CUT]