Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Quindi a noi comuni afflitti da sindrome di corone varie.... prendere un C9 ci rende come soddisfatti di aver preso il meglio? Invece chi prende un B9 bada a dire... ho risparmiato 200€ e sono felice lo stesso... :)

in HDR il C9 ha 7.7 come voto rispetto al B9 che ha 7.0

Il C9 è migliore in piccolezze. il voto finale di Rtings è 9.0 per il C9 e 8,9 per il B9.
Sono sicuro che se ve li faccio vedere appesi al muro uno di fianco all'altro non ve ne accorgete nemmeno di quale sia il B9 e il C9.....

in HDR il C9 ha 7.7 come voto rispetto al B9 che ha 7.0

Il C9 è migliore in piccolezze. il voto finale di Rtings è 9.0 per il C9 e 8,9 per il B9.
Sono sicuro che se ve li faccio vedere appesi al muro uno di fianco all'altro non ve ne accorgete nemmeno di quale sia il B9 e il C9.....

Sono straconvinto della stessa cosa.Sopratutto per chi non è del "settore". Vale il risparmio secondo me... (se si trova a molto meno naturalmente il B9) Ci sono differenze che vengono notate solo dalla strumentazione e non dall'occhio umano.

Come tanti altri casi, se vedi le tv vicine metti che vedi la differenza (es. anche Q85 e Q90 Samsung) ma poi a casa si tratta di tv di alto livello e non ti accorgi di chissà quale "differenza".
Detto questo fra B9 e C9 non c'è una differenza abissale di prezzo e io prenderei il C9.

Ognuno è libero di fare le sue valutazioni. Imho lg ha corretto dando più senso la propria offerta commerciale. B8 e c8 prima erano praticamente identici se non esteticamente e non giustificavano le differenze di prezzo.

Buongiorno, dovrei comprare un nuovo televisore da 49/50" per via dello spazio e sono indeciso tra:
- LG 49SM9000 a 699
- SONY KD49XG9005 a 799
voi che mi consigliate?
oppure risparmiando qualcosa l'HISENSE H50U7BS a 499?
Samsung vorrei evitarlo per l'incompatibilità con AVI e MKV e la mancanza di PVR.

Grazie 1000 in anticipo

Buongiorno, dovrei comprare un nuovo televisore da 49/50" per via dello spazio e sono indeciso tra:
- LG 49SM9000 a 699
- SONY KD49XG9005 a 799
voi che mi consigliate?
oppure risparmiando qualcosa l'HISENSE H50U7BS a 499?
Samsung vorrei evitarlo per l'incompatibilità con AVI e MKV e la mancanza di PVR.

Grazie 1000 in anticipo

Il 49XG9005 è superiore all'LG solo per la profondità dei neri avendo pannello VA.

Per tutto il resto (profondità dei colori, angoli di vsisione, parte audio e parte smart) è superiore a mio parere il 49SM9000.

La versione da 65" di questo televisore (il 65SM9010) è stata eletta EISA SMART HOME TV 2019-2020. :)

https://www.eisa.eu/awards/lg-65sm9010/

.

.

Il 49XG9005 è superiore all'LG solo per la profondità dei neri avendo pannello VA.

Per tutto il resto (profondità dei colori, angoli di vsisione, parte audio e parte smart) è superiore a mio parere il 49SM9000.

La versione da 65" di questo televisore (il 65SM9010) è stata eletta EISA SMART HOME TV 201..........[CUT]

Grazie ad entrambi.. ho sempre le idee molto confuse perchè il sony ha neri più profondi (che nella visione di film fanno la differenza), l'LG un'ottima parte smart (per l'audio non ho problemi tanto lo collego all'ampli ;)), invece l'hisense è nettamente il puù bello, ha un ottimo rapporto Q/P ma una parte smart disastrosa :doh: