Segnalo che 55 xf9005 oggi 799.
Non male come prezzo.. Il mio dubbio : Android 7 e SoC MediaTek MT5891
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Segnalo che 55 xf9005 oggi 799.
Sarà per il Coronavirus o chissà per cosa ma avete notato che negli ultimi giorni sono aumentati i prezzi di tutte le tv?
Su un sito affidabile c'è il q70r da 49 pollici a 519,00 euro. Ho letto che il pannello/elettronica del 49 pollici è inferiore rispetto al 55 ed è a 60 hz invece che 120 (ma da quello che ho capito non cambia molto per l'uso che ne dovrò fare) . Il mio uso sarà per guardare netflix/sky e giocare con xbox one, lo consigliate? Purtroppo per question..........[CUT]
Su un sito affidabile c'è il q70r da 49 pollici a 519,00 euro. Ho letto che il pannello/elettronica del 49 pollici è inferiore rispetto al 55 ed è a 60 hz invece che 120 (ma da quello che ho capito non cambia molto per l'uso che ne dovrò fare) . Il mio uso sarà per guardare netflix/sky e giocare con xbox one, lo consigliate? Purtroppo per question..........[CUT]
Occasione del secolo
https://www.ebay.it/itm/LG-OLED55C9...-4K-Ultra-Hd-Hdr-Smart-TV-Wi-Fi-/124102112548
Truffa o errore di digitazione del prezzo?
Grazie per le risposte. Ho letto questo"con i panelli a 120hz non si hanno più problemi di micro-scatti con le APP per il VOD che sono il futuro, quindi non ha senso più comprare tv con panelli a 60hz"
È una teoria azzardata, nel senso che è valida più per utenti avanzati che per utenti normali a cui basta che si veda il film senza scat..........[CUT]
Considera in alternativa al TCL il Samsung 55RU8000 che a differenza del primo ha pannello a 120 hz anche se l'audio non è al livello del 55EC780.![]()
Ho Preso questo " HISENSE H55U8B " Spero di aver fatto la scelta giusta ed equilibrata a differenza del TCL e senza pretese verso il C9, arriva venerdi 586€ da EPrice
Buongiorno a tutti
anch'io la scorsa settimana stavo osservando il Samsung QE55Q85RAT, specialmente quello in vendita nella sezione Sky extra (per i clienti con anzianità superiore ad 1 anno), che aveva un prezzo particolarmente competitivo. Quello stesso giorno a distanza di un paio d'ore, vidi purtroppo il prezzo lievitare da 749 a 899. Stamane s..........[CUT]
Qui trovi il 65 a meno di 1000 euro. https://www.onlinestore.it/detail/index/sArticle/1848752Buongiorno a tutti
anch'io la scorsa settimana stavo osservando il Samsung QE55Q85RAT, specialmente quello in vendita nella sezione Sky extra (per i clienti con anzianità superiore ad 1 anno), che aveva un prezzo particolarmente competitivo. Quello stesso giorno a distanza di un paio d'ore, vidi purtroppo il prezzo lievitare da 749 a 899. Stamane s..........[CUT]