Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Vorrei comprare una nuova TV principalmente per Netflix/Prime e SkyQ.

Avevo visto 55OLED854 che in offerta sta sui 1300 oppure il Sony AG8 a 1500.
Uscendo dall'OLED avevo visto il Samsung Q90R.

Tra questi quali consigliate? Escludo a priori LG perchè volevo cambiare marca avendo già 2 modelli in altre camere.

Tra questi quali consigliate? Escludo a priori LG perchè volevo cambiare marca avendo già 2 modelli in altre camere.

beh il c9 vedi che è il top in questa fascia e ha hdmi 2.1 eh

Si infatti lo so. Ho un E9 preso in offerta al BlackFriday e lo uso per giocare e anche per le future console che avranno le HDMI 2.1.
Era per provare un sistema diverso tutto qua.

Il Philips 55OLED854 direi che sia un buon acquisto a € 1.300.

https://www.eisa.eu/awards/philips-55oled804/

Tuttavia considerando che si trova l'LG 55C9 a poco più di € 1.100 con parte smart superiore e Magic Remote in dotazione io al tuo posto avrei preso quest'ultimo. :)

.

Per quanto luci d'ambiente tipo ambilight io le ho provate sul mio OLED e devo dire che sono fastidiose al contrario del vecchio LCD che avevo prima.... OLED è perfetto al buio completo

Oggi su MW buone offerte.
Il solito 55XF9005 a 799 euro ma ho visto anche il Panasonic 55GZ960 a 1.249: vi pare una buona occasione?

se lo usi molto con Netflix forse devi prendere una TV compatibile con il Dolby Vision. Il samsung ha HDR+ ma non Dolby Vision e Netflix al momento ha praticamente quasi tutti i contenuti in Dolby Vision.....
Philips e Panasonic hanno sia DolbyVision che HDR+.
LG ha solo Dolby Vision (ma tanto non ti interessa...)
Samsung ha soltanto HDR+

HDR normale ce l'hanno tutti.

L'audio è cmq una cosa risolvibile con una soundbar, la miglior qualità del pannello no purtroppo, quindi opterò per il Samsung.