Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Comprato il 65e7v a 3899,00 con 3000,00 € finanziati in 24 rate a tasso 0 e 46,00 € di spese pratica con prima rata a febbraio.
Considerato che online, ufficiale Italia, a meno di 4300,00 non è facile trovarlo, Unieuro non ce l’ha e Mediaworld dorme, direi che non è male.
Ho completato l’acquisto con il Blu Ray Sony 4K UBP X800 (volevo il pana UB900 e sono stato tentato di cambiare ampli, ma poi ho deciso che l’avr 630 Harman Kardon che ho già non è peggio di quello che potevo comprare adesso ho desistito e rimandato ulteriori upgrade a data da destinarsi)
 
Ultima modifica:
chiedo scusa , qualcuno a Milano ha visto il prezzo Unieuro in negozio del LG 55C7V???
Online e' 2000 meno 25% nel negozio di Via Adriano 2500 -25%... Altri negozi?
 
passate al prossimo. A parte che euronics se entro 10km un altro negozio fisico fa un prezzo più basso loro si adeguano per policy aziendale
Purtroppo non è affatto così, sono stato stamattina da euronics, avevano il Sony 55a1 a 2700 euro, ho fatto notare con foto che l'expert della stessa città lo aveva a 2250, dopo un quarto d'ora il commesso è ritornato e mi ha detto che al massimo, dopo aver parlato col direttore, mi poteva fare 2500, arrivederci e grazie.
 
Top