Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma non c'è possibilità di prendere il 55c7 con ritiro al punto vendita unieuro?
chiedo scusa , qualcuno a Milano ha visto il prezzo Unieuro in negozio del LG 55C7V???
Online e' 2000 meno 25% nel negozio di Via Adriano 2500 -25%... Altri negozi?
Grazie ... mi sa che e' meglio lasciar perdere Unieruro negozio fisico... Qulacuno sa invece di Expert a Milano per il C o Trony per il B sempre 55 pollici....??questa mattina a Cesano Boscone uguale..2500 - 25%
Purtroppo non è affatto così, sono stato stamattina da euronics, avevano il Sony 55a1 a 2700 euro, ho fatto notare con foto che l'expert della stessa città lo aveva a 2250, dopo un quarto d'ora il commesso è ritornato e mi ha detto che al massimo, dopo aver parlato col direttore, mi poteva fare 2500, arrivederci e grazie.passate al prossimo. A parte che euronics se entro 10km un altro negozio fisico fa un prezzo più basso loro si adeguano per policy aziendale
Madoo, sono indecisissimo.. LGc7 o Pana??? Valgono i 250 euro di differenza?? Aiutooo
Ma erano disponibili? Sul sito adesso 3500 - 25%Ragazzi io sto a roma unieuro settecamini 65c7v 2990 scontato a cui applicare il 25 fate voi
prendendoli su unieuro viene 1498 il c7 e 1724 il pana.. Dite allora che è meglio buttarsi sul panasonic?
ma dove?
Unieuro online
quindi meglio il c7 del Pana?
:muro::muro::muro:
presa! lg 55c7
grazie mille!!! stavo per prendere il 55b7 a 100€ di più
prendendoli su unieuro viene 1498 il c7 e 1724 il pana.. Dite allora che è meglio buttarsi sul panasonic?