Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Sony 65A1 a 3.000 euro secondo voi è un buon prezzo o si può avere di meglio? Finora mi sembra il più basso...
Buon di' vossignori,
anche io in preda alla scimmia del venerdi' sarei quasi propenso a cedere per un C7, pero' poi cerco l'equilibrio e mi domando se i modelli 2018 avranno un salto di qualita' e interfacce apprezzabile per far desistere uno come me che non ha la reale necessita' di cambiare Tv ma e' solamente una voglia verso un giocattolo palese..........[CUT]
Curiosamente, il negozio Expert di via Monteoliveto (Napoli) ha il 55B7V a 1599, quando invece qualche post fa qualcuno diceva di averlo acquistato a 1500. Mah!
eccomi. stava 1980. ho parlato col commesso che mi ha inizialmente proposto 7%. Gli ho detto ciao e ha chiamato il direttore. Abbiamo parlato, ha verificato online gli altri grandi marchi e tempo 2 minuti ed ha detto OK 25% di sconto.
Ah ecco... insomma si può provare a trattare. Il punto però è che non tutti saranno disponibili, immagino
Infatti a me mi hanno liquidato subito....![]()