il Cinquino
New member
Negozio fisico di Siena
Mi hanno fatto lo stesso prezzo che online con 20 rate tasso zero
Mi hanno fatto lo stesso prezzo che online con 20 rate tasso zero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla fine ho preso il 55C7V a Unieuro a 1500€.
In negoziodai che x natale ti arriva![]()
anche io provengo da un Samsung ks7000 ed ho acquistato ieri lg b7 devo dire che la visione razor del Samsung per adesso la preferisco a quella morbida di lg, spero di ricredermi nei prossimi giorni.Ormai ne sono state dette di ogni....e dico la mia da possessore di pana 950 e c7 lg. Le differenze di pannello nn esistono questione di gusti sulla base delle calibrazioni di fabbrica se nn sei un calibratore tu. Io vedo meglio lg mi da una semsazione piu morbida dell'immagine e mi piace di piu. Al di la di abilight di philips...android o dolby vi..........[CUT]
Non ditemi così che io ho venduto qualche mese fa il mio KS8000 per prendermi l'anno prossimo un oled!anche io provengo da un Samsung ks7000 ed ho acquistato ieri lg b7 devo dire che la visione razor del Samsung per adesso la preferisco a quella morbida di lg, spero di ricredermi nei prossimi giorni.
Stai sereno.Non ditemi così che io ho venduto qualche mese fa il mio KS8000 per prendermi l'anno prossimo un oled!![]()
Ieri sera appena accesa la tv ho provato a verificare gli aggiornamenti ma non ha trovato nulla (versione 03.60.09). Sul sito ho visto che è disponibile il fw 04.70.10, che sembra migliorare la qualità dell'immagine. Voi avete aggiornato? Qualche consiglio per l'aggiornamento?
Grazie.