Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma non c'è possibilità di prendere il 55c7 con ritiro al punto vendita unieuro?
chiedo scusa , qualcuno a Milano ha visto il prezzo Unieuro in negozio del LG 55C7V???
Online e' 2000 meno 25% nel negozio di Via Adriano 2500 -25%... Altri negozi?
Grazie ... mi sa che e' meglio lasciar perdere Unieruro negozio fisico... Qulacuno sa invece di Expert a Milano per il C o Trony per il B sempre 55 pollici....??questa mattina a Cesano Boscone uguale..2500 - 25%
Purtroppo non è affatto così, sono stato stamattina da euronics, avevano il Sony 55a1 a 2700 euro, ho fatto notare con foto che l'expert della stessa città lo aveva a 2250, dopo un quarto d'ora il commesso è ritornato e mi ha detto che al massimo, dopo aver parlato col direttore, mi poteva fare 2500, arrivederci e grazie.passate al prossimo. A parte che euronics se entro 10km un altro negozio fisico fa un prezzo più basso loro si adeguano per policy aziendale
Madoo, sono indecisissimo.. LGc7 o Pana??? Valgono i 250 euro di differenza?? Aiutooo
Ma erano disponibili? Sul sito adesso 3500 - 25%Ragazzi io sto a roma unieuro settecamini 65c7v 2990 scontato a cui applicare il 25 fate voi
prendendoli su unieuro viene 1498 il c7 e 1724 il pana.. Dite allora che è meglio buttarsi sul panasonic?
ma dove?
Unieuro online
quindi meglio il c7 del Pana?
:muro::muro::muro:
presa! lg 55c7
grazie mille!!! stavo per prendere il 55b7 a 100€ di più
prendendoli su unieuro viene 1498 il c7 e 1724 il pana.. Dite allora che è meglio buttarsi sul panasonic?