Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Riguardo il diritto di recesso, ci sono differenze ad acquistare online o in negozio con unieuro? Cioè se lo prendo in negozio físico il C7, torno a casa e ha troppo banding glielo posso riportare per farmelo sostituire o meglio acquistare online +30€ di spedizione?

Ma magari ti arrivava un pannello farlocco o reso da qualcuno,cosa più facile quando ci sono certe occasioni,perciò non sarei troppo rammaricato!

Riguardo il diritto di recesso, ci sono differenze ad acquistare online o in negozio con unieuro? Cioè se lo prendo in negozio físico il C7, torno a casa e ha troppo banding glielo posso riportare per farmelo sostituire o meglio acquistare online +30€ di spedizione?
non sono obbligati con ritiro in negozio vai con la seconda

Ragazzi ma é possibile che un post ogni 3 sia SEMPRE la stessa domanda sul diritto di recesso online / negozio fisico??? Ma leggeteli 2 post ogni tanto, no?

e cosa cambierebbe?

Cito:
Ma dovremo attendere il rilascio per verificare se vi siano degli impedimenti dovuti alla localizzazione della TV
e quindi se una TV commercializzata per altro paese avrà la funzione HBBTV impostando il paese Italia. Eventuali limitazioni a livello regionale verranno indicate nel momento in cui la piattaforma sarà avviata anche se il progetto HBBTV è nato per by-passare questi limiti.

Poiché non ho trovato informazioni più dettagliate, preferisco andarci coi piedi di piombo.
Se ne sai qualcosa di più, mi risparmieresti un motivo di ansia... :)

Edit: aggiungo altre informazioni, sempre da LG:
Nel caso di prodotti Smart tali funzionalità potrebbero differire da quelle dell'Italia.
Nello specifico i prodotti non presenteranno certificazioni (come ad esempio quella DGTVi, TivuSat e Mediaset Premium Ready, etc..) proprie dei prodotti destinati al mercato italiano, pertanto non ci è possibile garantirle il funzionamento di tali servizi su un tv commercializzato per un diverso mercato da quello italiano.

Ultima modifica:
Ragazzi ieri vi ho detto di unieuro e del mio amico.....1500 e 2300 lg 55 e 65 e stessa cosa i pana come vedete nn dicevo cavolate. Il problema e' che dovete vedere in negozio quanti ne hanno

Ragazzi ieri vi ho detto di unieuro e del mio amico.....1500 e 2300 lg 55 e 65 e stessa cosa i pana come vedete nn dicevo cavolate. Il problema e' che dovete vedere in negozio quanti ne hanno

non metto in dubbio quello che hai detto. Infatti io stamattina sono andato ma mi hanno dato il 2 di picche quando ho chiesto di avere il tv a quel prezzo.

Su Gheghinonline prezzi degli Oled scontati del 25%. Interessanti soprattutto per i 65 pollici.
Es. 65B7V = 2242.50
65E7V = 3700,47
65EZ1000E = 4492.50
https://www.gheginonline.it/it/elettronica/tv-oled-smart/tv-oled-da-50-a-65-pollici

Prezzi simili, solo pochi euro in piu', anche da Freeshop.it in cui segnalo il prezzo piu' basso per il Philips Oled 55POS9002 a 1488.40 euro...e pensare che fino a qualche settimana fa in negozio lo vendevano a 2299 euro...
https://www.freeshop.it/promozioni/smart-tv-in-offerta.html?p=1