Mediasound
New member
amd-novello ha detto:Per il professionale prima non devi attivare una funzione avanzata per farli apparire?
si, infatti, l'ho scoperto ieri sera...
bisogna attivare la funzione ISFccc e va tutto a posto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
amd-novello ha detto:Per il professionale prima non devi attivare una funzione avanzata per farli apparire?
best10 ha detto:Guarda ho anche io il g20 e ti assicuro che il ronzio c'è eccome!
Altro che paranoie e st*****te varie!!! ...[cut]...
quindi con un metodo poco tecnologico e professionale [cut] e sono riuscito a eliminare il problema.
amd-novello ha detto:è il tv che in quel caso si accende all'ora stabilita e comincia a registrare
Grazie per la risposta,
intendevo dire che, a televisore spento (stand by) la presa USB non riesce ad avviare la rotazione dell' HDD,
A televisore acceso e HDD inserito infatti, il derive è alimentao anche se non utilizzato, e quindi il segnale di inizio registrazione dato dal timer non lodeve "inizire a far girare" e infatti la registrazione parte regolarmente all'ora stabilita.
mi chiedevo per questo se un hard disk alimentato esternamente (da tenere naturalmente acceso) potrebbe funzionare.
O nel cao avete da consiglirmi qulalche HDD autoalimentato che funziona correttamente?
grazie 1000
Marco
Non so come si possa vedere il Samsung 50c530 ma io sono stracontento del g20, comprato il mese scorso proprio su mediaworld on-line.capirossi ha detto:Ragazzi voi che possedete il g20 me lo straconsigliate o pensate che un samsung 50c530 a 679 sia un'acquisto più cosciente considerando il risparmio di 300 euro, uso molto sky hd sport sopratutto o addirittura lg pk350 sempre sotto i 700. Voi cosa consigliate?
capirossi ha detto:Ragazzi voi che possedete il g20 me lo straconsigliate o pensate che un samsung 50c530 a 679 sia un'acquisto più cosciente considerando il risparmio di 300 euro, uso molto sky hd sport sopratutto o addirittura lg pk350 sempre sotto i 700. Voi cosa consigliate?