• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Considerazioni Panasonic G20 (solo possessori)

mozi ha detto:
Ottimo :) , attendiamo riscontri.

dunque, dopo un po di prove posso dire che il problema del floating black non è stato risolto definitivamente. Ho notato però una sensibile diminuzione del problema.
Giusto per fare un paragone, prima dell'upgrade, lo notavo frequentemente e per me era fastidioso, adesso, dopo l'upgrade, faccio fatica ad accorgermi della variazione di luminosità.

Spero di essere stato chiaro e di aver dato un'idea sul comportamento :) ..

Ciao

Buona sera,
la tv la ho gia da 2 mesi e come ho scritto in altri post non ho mai notato il F.B. pur cercando questo difetto, saro fortunato non lo so pero mi domando xche alcuni utenti hanno questo problema ed altri no?
da cosa puo dipendere? non credo solo fortuna dipendera dal settaggio?
ciao a tutti alla prossima

tnt3 ha detto:
.... ... Ho notato però una sensibile diminuzione del problema ...... ...

Ciao, ti ringrazio per la segnalazione. Il floating black è un fenomeno ripetibile. Nel senso che se in un DVD/BD lo noti in una scena, ripetendo la stessa scena più volte si ripresenterà tale e quale.

Sono anche tentato di installare l'aggiornamento per il mercato americano disponibile sul sito Panasonic, anche se temo di perdere la lingua italiana del menu. Inoltre non vorrei incappare in altri problemi legati alla garanzia ....

Ho aggiornato anche io il viera...
ma... anche a voi nel menu generale
il contorno o cursore che va a selezionare i
vari servizi tipo -youtube- ecc.. nn c'è !
appare solo sulle frecce per avanzare nelle
pagine ma nei riquadri NO !

Aiuto

"Alùra" per la precisione ;)

Mai usato il Viera Cast se non il primo giorno che ho avuto il tv in casa.
Ho installato l'aggiornamento sperando in miglioramenti d'altro tipo.
Ciao.

A me è capitato di provare a cercare un aggiornamento e il tv mi ha impedito di scaricarlo perchè la versione era identica a quella già installata.
Quindi temo che se tu provi a rifare l'aggiornamento non te lo consenta.

Nn è un grosso problema perché basta andare ad intuito...
ma quella cornicetta blu nn ne vuole sapere !

VIERA-Connect-575.jpg

il link in prima pagina del thread G20 ufficiale
per scaricare l'aggiornamento nn funziona più !

Registrazione su HD

Vorrei avere la vostra opinione riguardo alla possibilità di registrazione dei programmi tv su HD esterno. Possiedo un HD da 1 TB formattato in ntfs, che utilizzo normalemnte come archivio e quindi non può essere dedicato alla registrazione tv. Mi chiedevo se fosse possibile creare una partizione su questo HD, e destinare una parte alla tv come registratore (ad esempio 200 GB) e l'altra come archivio attuale. Qualcuno ha provato qualcosa del genere? Grazie.

ciao a tutti! da un bel pò ho questo tv e ne sono entusiasta..non sono esperto però di audio/video e ho la seguente necessità:

collegare decoder satellitare sunray sr4 (hdmi) + xbox (hdmi) + philips home theatre 5.1

Vorrei far passare tutto l'audio sull'home theatre, dalla tv. Cercando in rete ho però capito che dall'uscita ottica del televisore, che posso collegare all'ingresso audio dell'home theatre, non esce 5.1 ma solo a 2 canali. E' vero?

In che altro modo posso fare per avere tutto in output su quell'home theatre?

Queste le schede tecniche:
-philips ht: http://www.philips.it/c/sistemi-hom...51A8DD204F2DCE76.app102-drp1?t=specifications
-decoder sunray sr4: http://www.aliexpress.com/store/pro...0-HD-Se-Sr4-800se-tuner/602298_534412464.html

grazie mille!!

Io ho il g20 50" e devo dire che sono rimasto deluso dello schermo, ha troppa retenzione d`immagine, ho provato lavaggi ma nulla, ci sono stato attento dall`inizio, ma visto che la maggior parte delle trasmissioni vistein casa è di canale5, ho un bel g20 personalizzato canale5, Mediaset mi dovrebbe pagare. Nessuno comunque ha avuto di questi problemi?