Considerando che già GT30 e VT30 dell'anno dopo andavano meglio e che la nuova serie 50, anche nel caso dell'UT che è l'entry level economico di secondo livello, è anni luce avanti... non mi posso lamentare del mio 42" G20.
In SD la qualità non è il massimo, ma con l'impostazione Professionale (quasi tutte le altre mi fanno schifo, in primis la dinamica che uso solo per far vedere agli amici la differenza con i Led da supermercato hahaha) il TV si comporta onorevolmente.
Mai avuto problemi di stampaggio e dire che non uso overscan e zoom.
Il trucco è anche non avere luminosità e nitidezza sparate al massimo (d'altronde è un plasma, se volevate l'immagine razor con luce da cabina abbronzante facevate prima a comprare un Led tipo Samsung) e disattivare molte delle funzioni inutili di filtraggio.
L'unico problema, come detto da Killakid, è quello dei sottotitoli, ma è ritenzione, non stampaggio, e va via dopo un po' che il tv è spento.
Altra mancanza nel G20 è il Pixel Orbiter che proprio non c'è, quindi o fate i maniaci dei lavaggi (io no) o cercate di non farci caso

Un mio amico ha il GT30 ed ha problemi di ritenzione, il mio G20 no e dire che a parte l'impostazione Professionale fatta ad hoc con molti filtri disattivati per il resto me ne frego ^_^