Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
christma ha detto:Raga.
Qualcuno che ha Sky e vede Eurosport HD?.
spettacolo![]()
:sbavvv:
christma ha detto:Raga.
Qualcuno che ha Sky e vede Eurosport HD?.
Stanno trasmettendo la 24 ore di Le Mans....spettacolo![]()
:sbavvv:
Boccia71 ha detto:Si Eurosport hd è impressionante...Roland Garros era Perfetto.........
Ma la differenza tra HD e Native HD?????
marcoFULLHD ha detto:.Ultimamente noto con con il segnale tv e con bd in alcuni passaggi un contorno trasparente(una specie di aura tipo il film the abyss) sulle figure degli attori solo in movimento.
ciao.....si è attivato....ma con i bd 24p se non lo attivo trema tutto...!..e poi perchè prima essendo attivato non notavo niente?...grazie per la risposta!mastrociambella ha detto:Per caso hai attivato l'IFC (Intelligent Frame Creation)?
xgasx ha detto:
Grazie Marpes....speriamo che con il tempo si assesti.Credo che dopo un mese il tv sia ancora in rodaggio e con i giusti settaggi spero diminuisca un po' perchè anche a me da molto fastidio..!...Mi puoi indicare dove trovarli..?....Grazie..!!Marpes ha detto:Lo noto anch'io, il contorno trasparente, e per me è molto fastidioso soprattutto in DTT SD, quasi nullo in DTT HD e DVD, direi assente con i BD.
L'IFC lo tengo normalmente disattivato, ma mi pare che attivato o no non cambi molto.
mastrociambella ha detto:Per caso hai attivato l'IFC (Intelligent Frame Creation)?
trefz ha detto:Scusate, ma come si attiva/disattiva nel nostro G20, non riesco a trovarlo ne nel menù e neanche nelle istruzioni.
Grazie.
Menu-Impostazione-Altre impostazioni-Intelligent Frame Creation(IFC)trefz ha detto:Logo SKY Mondiale in evidenza dopo la partita dell'Italia?:
- strano, io non ho nessun logo sky impresso, tutto nella norma.
IFC?
Scusate, ma come si attiva/disattiva nel nostro G20, non riesco a trovarlo ne nel menù e neanche nelle istruzioni.
Grazie.