Considerazioni Panasonic G20 (solo possessori)

AIUTO!

ragazzi scusate, ma è il primo plasma che vorrei acquistare, sicuramente sarà gia stato scritto, non me ne vogliate, ma ne è rimasto solo uno e domattina vorrei andare a prenderlo.....La domanda è semplice? Lo userò soprattutto x adesso dato che ancora la mia regione nn è "digitale" con le trasmissioni SD, ma soprattutto vorrei usarlo per attaccarci il computer sia x vedere bluray, ma vorrei usarlo anche come computer normale....cioè navigare, giocarci, prodotti office......faccio una caxxxata a prendere un plasma? devo orientarmi + su lcd 200hz (lg 47sl8000)
 
io la sera spengo la ciabatta ... stacco antenna decoder e lo rimballo ... al mattino chiamo il corriere e lo rimando dove l ho comprato..ahhahahhaha
spettacolo anche a me mi ha fatto ridere...jhaahahah
riflessi io non ne vedo guardo sia di giorno che di sera, ma e' chiaro che la sera si vede meglio dato il contrasto!
io supercontento se avevo spazio maggiore avrei preso il piu grande addirittura!
 
Come ho già scritto nella discussione ufficiale (continuo qui per non inqunarla), da ieri sono possessore del 46G20 che...non funziona! In pratica, lo accendo, fa qualche clic, il led verde lampeggia velocemente, poi passa al led rosso che fa quattro lampeggi lenti e stop, quattro lampeggi lenti e stop, quattro lampeggi lenti e stop,ecc...ma non si vede niente!!!! L'ho comprato online, ho avvisato il sito che mi farà sapere entro 48 ore (spero domani)...che fare?consigli? Ho pensato al diritto di recesso, ma dovrei spedirlo e accollarmi i rischi della spedizione, ma sinceramente spero che me lo cambino senza storie. Sono un po' deluso...
 
ale.crl ha detto:
L'ho comprato online, ho avvisato il sito che mi farà sapere entro 48 ore (spero domani)...che fare?consigli? Ho pensato al diritto di recesso, ma dovrei spedirlo e accollarmi i rischi della spedizione, ma sinceramente spero che me lo cambino senza storie. Sono un po' deluso...

Se telefoni al sito online non ce ne vieni più fuori...
Tel. al centro assistenza Panasonic o alla Panasonic
loro ti diranno poi che fare... o ti manderanno un
tecnico a domicilio per riparartelo.
E' garantito 2 anni on-site.
 
daspa ha detto:
Se telefoni al sito online non ce ne vieni più fuori...
Tel. al centro assistenza Panasonic o alla Panasonic

Quindi non pensi che me lo sostituiranno? Manco l'ho usato che già ci devono mettere mano? :cry:
 
Aggiornamento...?

leggo anche in altri blog che qualcuno ha il firmware 2009..?Io ho provato ad aggiornalo direttamente dal tv ma non trova nulla ma mi dice che è aggiornato....ho la vers. 2004.Il tv è un 50G20.Qualcuno puo' dirmi come risolvere.....??:confused:
 
Ancora non mi hanno fatto sapere niente, sono quasi 2 giorni che ho segnalato il problema...ma la tua domanda è di stupore? pensi che sia improbabile che me ne mandino uno nuovo? realisticamente, credo che vorranno verificare tramite l'assistenza che il prodotto è difettoso, e poi si vedrà...Una cosa è certa: mai più online!!!!!
 
Ciao

ale.crl ha detto:
pensi che sia improbabile che me ne mandino uno nuovo? realisticamente, credo che vorranno verificare tramite l'assistenza che il prodotto è difettoso, e poi si vedrà...Una cosa è certa: mai più online!!!!!

Non saprei risponderti perchè non ho mai
avuto problemi sugl'acquisti online.
L'hai acquistato su un noto sito Italiano
o Europeo ?? Presumo siano rogne sai perchè:
i primi 7/10 gg. dovrebbero farti la sostituzione
gratuita del prodotto, ma il problema sarà
tutto il meccanismo di reso e di riconsegna del TV.
Valuta tu se è il caso di chiamare l'assistenza a domicilio. Ciao
 
paolobolo ha detto:
fa schifo, è assolutamente morto e slavato, mentre si vede bene ad ambiente oscurato. Ora la mia domanda è questa: poichè il forum è pieno di utenti che hanno acquistato questo plasma e sono strafelici, sono strafelici perchè guardano la tv solo di notte oppure c' è un qualche sistema a me sconosciuto per vedere bene anche di giorno? Grazie a chi avrà la bontà di rispondere
saluti Paolo

Portalo a sistemare, il tuo tv è difettoso!:mad:
Oppure lo stai vedendo sulla spiaggia con il sole delle 13?:cool:

Io ho impostato i parametri per la visione del mio G20 di giorno e ti assicuro che le immagini sono stupende e per alcuni parametri non ho nenache superato la metà dell'impostazione.

Eventualmente guarda il thread sui settaggi del G20, basta cercare nel forum.

Sono immagini fantastiche, sopratutto in HD, e non è per niente la solita immagine dei plasma di qualche anno fa, le immagini sono più vivide e luminose ma non come queli semafori dei tv al LED.

Dammi retta, portalo in assistenza se non riesci a settarlo con una buona luminosità diurna oppure metti le tende alle finestre, evidentemente hai troppa luce in casa e qualsiasi tv (anche i LED) in ambiente troppo luminoso sbiadisce un pochino, ma ti ripeto, deve proprio essere luminoso luminoso!!
 
ale.crl ha detto:
L'ho comprato online, ho avvisato il sito che mi farà sapere entro 48 ore (spero domani)...che fare?consigli? Ho pensato al diritto di recesso, ma dovrei spedirlo e accollarmi i rischi della spedizione, ma sinceramente spero che me lo cambino senza storie. Sono un po' deluso...

Fai attenzione che non facciano i furbi e con la scusa di risponderti fanno passare il tempo utile per poter esercitare il diritto di recesso.

Telefona al negozio (spero tu abbia acquistato in un sito ove vi sono anche riferimenti fisici del negozio altrimenti son cavoli...), stressali e pretendi che vengano rispettati tuoi diritti.

Le scelte sono 2:
1) rimballi il tv o lo spedisci tramite corriere al mittente o meglio chiedi al negozio cosa devi fare per il recesso (putroppo ti dovrai pagare le spese di spedizione ma meglio 50 euro si spese che 1000 di tv)

2) chiama immediatament il centro assistenza Panasonic e spiega il problema, loro dovrebbo consigliarti sul da fare e comunque se lo sistemano diventa nuovo, se non diventasse nuovo dovrebbero cambiartelo.

MI spiace per quanto ti è accaduto, mi metto nei tuoi panni e sono veramente delle rogne, non per niente ho pagato il mio tv 300 euro in più pur di prenderlo in negozio.
 
trefz ha detto:
Dammi retta, portalo in assistenza se non riesci a settarlo con una buona luminosità diurna oppure metti le tende alle finestre, evidentemente hai troppa luce in casa e qualsiasi tv (anche i LED) in ambiente troppo luminoso sbiadisce un pochino, ma ti ripeto, deve proprio essere luminoso luminoso!!

Sono d'accordo con te trefz. :mano:
42G20E TOP.. TV al PLASMA... :yeah: Ciao
 
trefz ha detto:
MI spiace per quanto ti è accaduto, mi metto nei tuoi panni e sono veramente delle rogne, non per niente ho pagato il mio tv 300 euro in più pur di prenderlo in negozio.

Allora, il sito mi ha comunicato via mail che procederanno alla sostituzione della tv. Sono molto dipsiaciuti e rammaricati per l'accaduto, bla bla bla..., comunque confermano che hanno provveduto a formulare un nuovo ordine. Al momento della consegna di quello nuovo, si riprenderanno il vecchio.
Tutto sommato credo siano stati corretti, solo che ora il tv non è disponibile e mi tocca aspettare una decna di giorni. Ciao.
 
ale.crl ha detto:
...Tutto sommato credo siano stati corretti, solo che ora il tv non è disponibile e mi tocca aspettare una decna di giorni. Ciao.

Che soddisfazione quando le cose finiscono bene!

Mi raccomando, se tutto finirà bene facci sapere il nome del negozio on line (non è vietato nel regolamento del forum...credo) perchè commercianti onesti sopratutto in rete ne sono rimasti veramente pochi.

Spero solo che l'Italia andra avanti con i turni, così non ti perderai tutte le partite! ;)
 
Sostituzione Tv OK con Epto.it

trefz ha detto:
Che soddisfazione quando le cose finiscono bene!

Mi raccomando, se tutto finirà bene facci sapere il nome del negozio on line (non è vietato nel regolamento del forum...credo) perchè commercianti onesti sopratutto in rete ne sono rimasti veramente pochi.

Se posso ripetere brevemente in questo trhead la mia esperienza avuta con l'acquisto presso Epto.it di uno dei primi circa 700 50G20 arrivati in Italia (nel marzo scorso), non posso che essere pienamente soddisfatto del trattamento riservatomi dal suddetto store on line (in parte, forse, grazie all'assistenza fornitami dal valido servizio clienti di Panasonic Italia che ho contattato per maggiore tranquillità): Tv arrivata con il pannello rotto, ma me ne sono accorto solo dopo che l'autista di Bartolini se n'era andato e non avendo fatto alcuna riserva sull'imballo in quanto appariva intatto; contattato subito il call-center Epto; inviata mail con foto del tv e dell'imballo allegate, ritirato a loro spese il Tv dopo pochi giorni; sostituito dopo un paio di mesi (causa esaurimento scorte) con il 50V20 nel frattempo uscito (me l'hanno spedito oggi, pagando solo la differenza di prezzo e senza ulteriori spese di spedizione); non sono mai stati furbescamente ottimisti sulle date di consegna, anzi, le date di arrivo a magazzino sono risultate entrambe le volte in anticipo di almeno un paio di giorni rispetto le previsioni che mi avevano fatto; sono sempre stati cortesi e coretti.
Quindi, nulla da ridire sulla serietà di Epto.it, per quella che è stata la mia personale esperienza!!
 
Ragazzi x cortesia, avevo letto su un post che ci sono dei modelli con dei seriali che fanno il famigerato "Rumore" ed altre che nn lo fanno.....qualcuno mi sa dire quali sono???
 
PanaEos ha detto:
Se posso ripetere brevemente in questo trhead la mia esperienza avuta con l'acquisto presso Epto.it di uno dei primi circa 700 50G20 arrivati in Italia (nel marzo scorso), non posso che essere pienamente soddisfatto del trattamento riservatomi dal suddetto store on line (in parte, forse, grazie all'assistenza fornitami dal valido servizio clienti di Panasonic Italia che ho contattato per maggiore tranquillità): Tv arrivata con il pannello rotto, ma me ne sono accorto solo dopo che l'autista di Bartolini se n'era andato e non avendo fatto alcuna riserva sull'imballo in quanto appariva intatto; contattato subito il call-center Epto; inviata mail con foto del tv e dell'imballo allegate, ritirato a loro spese il Tv dopo pochi giorni; sostituito dopo un paio di mesi (causa esaurimento scorte) con il 50V20 nel frattempo uscito (me l'hanno spedito oggi, pagando solo la differenza di prezzo e senza ulteriori spese di spedizione); non sono mai stati furbescamente ottimisti sulle date di consegna, anzi, le date di arrivo a magazzino sono risultate entrambe le volte in anticipo di almeno un paio di giorni rispetto le previsioni che mi avevano fatto; sono sempre stati cortesi e coretti.
Quindi, nulla da ridire sulla serietà di Epto.it, per quella che è stata la mia personale esperienza!!

anche il tv sostitutivo mi è arrivato rotto, non so che dire.

Poi a me manco lo volevano cambiare la prima volta. Sono veramente avvelenato...Dopo un mese di attesa mi ritrovo al punto di partenza.
 
xitor84 ha detto:
anche il tv sostitutivo mi è arrivato rotto, non so che dire.

Poi a me manco lo volevano cambiare la prima volta. Sono veramente avvelenato...Dopo un mese di attesa mi ritrovo al punto di partenza.


no nn ci credo.......:eek: :eek: :eek: :eek:
 
xitor84 ha detto:
anche il tv sostitutivo mi è arrivato rotto, non so che dire.

Poi a me manco lo volevano cambiare la prima volta. Sono veramente avvelenato...Dopo un mese di attesa mi ritrovo al punto di partenza.

Pazzesco!! Ma l'imballo era integro, anche il polistirolo e il nylon di copertura? Hai fatto attendere il corriere, annotato la cosa sul documento di trasporto, telefonato subito alla Epto e fatto delle foto da inviargli?
Per quanto mi riguarda, vedremo domani, quando mi arriverà (spero) il 50V20 tramite Bartolini se sarà integro.
Buona fortuna, fammi sapere come va a finire questa, fin qui sfigatissima, storia.
 
Top