Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
christma ha detto:Raga.
Qualcuno che ha Sky e vede Eurosport HD?.
spettacolo![]()
:sbavvv:
christma ha detto:Raga.
Qualcuno che ha Sky e vede Eurosport HD?.
Stanno trasmettendo la 24 ore di Le Mans....spettacolo![]()
:sbavvv:
Boccia71 ha detto:Si Eurosport hd è impressionante...Roland Garros era Perfetto.........
Ma la differenza tra HD e Native HD?????
marcoFULLHD ha detto:.Ultimamente noto con con il segnale tv e con bd in alcuni passaggi un contorno trasparente(una specie di aura tipo il film the abyss) sulle figure degli attori solo in movimento.
ciao.....si è attivato....ma con i bd 24p se non lo attivo trema tutto...!..e poi perchè prima essendo attivato non notavo niente?...grazie per la risposta!mastrociambella ha detto:Per caso hai attivato l'IFC (Intelligent Frame Creation)?
xgasx ha detto:
Grazie Marpes....speriamo che con il tempo si assesti.Credo che dopo un mese il tv sia ancora in rodaggio e con i giusti settaggi spero diminuisca un po' perchè anche a me da molto fastidio..!...Mi puoi indicare dove trovarli..?....Grazie..!!Marpes ha detto:Lo noto anch'io, il contorno trasparente, e per me è molto fastidioso soprattutto in DTT SD, quasi nullo in DTT HD e DVD, direi assente con i BD.
L'IFC lo tengo normalmente disattivato, ma mi pare che attivato o no non cambi molto.
mastrociambella ha detto:Per caso hai attivato l'IFC (Intelligent Frame Creation)?
trefz ha detto:Scusate, ma come si attiva/disattiva nel nostro G20, non riesco a trovarlo ne nel menù e neanche nelle istruzioni.
Grazie.
Menu-Impostazione-Altre impostazioni-Intelligent Frame Creation(IFC)trefz ha detto:Logo SKY Mondiale in evidenza dopo la partita dell'Italia?:
- strano, io non ho nessun logo sky impresso, tutto nella norma.
IFC?
Scusate, ma come si attiva/disattiva nel nostro G20, non riesco a trovarlo ne nel menù e neanche nelle istruzioni.
Grazie.