liveonmars
New member
steve_guitar ha detto:molto carina la poesia. bravo![]()
con quel nick, ci aspettiamo una SONATINA !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
steve_guitar ha detto:molto carina la poesia. bravo![]()
liveonmars ha detto:con quel nick, ci aspettiamo una SONATINA !!!
![]()
Benvenuti nel mondo Skyluke467 ha detto:Assurdi possibile che non si possa avare una notiza uniforme
luke467 ha detto:Ragazzi roba da matti
io ho fato ordine il 20 aprile ho pacchetto tutto sky ( circa 60 €uri) e mi hanno comunicato adesso (ore 16:00) che le consegne sono slittate a fine maggio..... ripeto FINE MAGGIO...
Assurdi possibile che non si possa avare una notiza uniforme
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=540161&postcount=68exZiopera ha detto:ps. scusate il cambio nick ma sono stato purgato![]()
luke467 ha detto:scusami ma cosa ho fatto di cosi male per meritare una ammoniziane cosi?
in fondo aono qui da mesi ed ho sempre rispettato le regole
ciao
luke467 ha detto:Ragazzi ma è folle sta cosa....
Ho chiamato alle 16 pure io ed a me ripeto hanno detto:
CONSEGNA DA FINE MAGGIO RINVIATA PER MOTIVI DI DISPONIBILITA'
ASSURDO
mat63 ha detto:Credo che sarebbe carino fare una bella lista di tutte le loro risposte variegate ed inviarle al loro ufficio marketing...
luke467 ha detto:scusami ma cosa ho fatto di cosi male per meritare una ammoniziane cosi?
in fondo aono qui da mesi ed ho sempre rispettato le regole
ciao
liveonmars ha detto:... dai stemperiamo la tensione ....
ecco, appunto.liveonmars ha detto:luke: meglio in PM![]()