confermato sky HD italia ai mondiali!

bahn ha detto:
Ciao.

Ho chiamato anche io. Io invece ci sono ;)

Mi ha detto il personaggio dell'199100450 che la richiesta di spedizione del mio decoder è già stata inoltrata al loro magazzino.
La consegna prevista è entro dopodomani (10/05).

Ho chiesto conferma delle date:
- chi ha richiesto il servizio entro il 30/04 riceverà il decoder con il primo scaglione di spedizioni (da oggi).
chi lo ha richiesto dal 1° maggio lo riceverà dal secondo, previsto per il 15/05.

bahn


:eek: :confused: :confused: :D

Questo volevo dire, hanno usato qualche logica perversa per evadere le consegne!
Ma non si spiega quella di Plastictree!
Hey Plastic non è che hai qualche insospeso:p

...scherzo!
 
PValium ha detto:
... vediamo nel mio caso che s'inventano.:D

Allora... ipse dixit :
Avendo aderito il 19 Aprile faccio parte dell'elenco degli utenti a cui verrà consegnato il decoder a partire da oggi (8 Maggio), i tempi effettivi dipendono da quanti altri clienti nella mia zona hanno aderito all'offerta in quel periodo. Più o meno quanto hanno detto a bahn.
 
Ultima modifica:
Questo volevo dire, hanno usato qualche logica perversa per evadere le consegne!
Ma non si spiega quella di Plastictree!
Hey Plastic non è che hai qualche insospeso

...scherzo!

Io ricordo che quando ho aderito all'offerta mi sono sincerato con la signorina per 2-3 volte che avesse inserito il nominativo...: "...è sicura ?..." "...è tutto a posto ?..." "...posso stare tranquillo ?..."

Questo non significa nulla...pero' conoscendo come lavorano (...come NON lavorano...) mi sà che ho fatto bene...
 
Chiamato 199100450

Mi hanno confermato che per chi ha effettuato la prenotazione entro la fine di aprile, il decoder è stato spedito oggi (anche ai tecnici che devono effettuare l'installazione i decoder sono stati spediti oggi) e che entro il fine settimana dovrebbero essere consegnati. Per tutti gli altri le spedizioni partono il 15 Maggio
 
Con i conti tutto a posto ;) . Io ho riportato quello che mi ha detto l'operatore, che mi aveva chiamato in risposta ad una mia vecchia e-mail di richiesta di infos sul servizio HD :confused: .
Poco dopo mi e' venuto questo dubbio: se mi chiamano per darmi una risposta alla mia e-mail vuol dire che non hanno preso nota della mia sottoscrizione del 19 aprile :eek: Allora ho richiamato e ho chiesto se avevano nota della mia sottoscrizione: TUTTO A POSTO, l'operatore mi ha dato i dettagli (giorno e ora della mia chiamata) ma mi ha confermato il delay per la consegna :confused:
A questo punto penso che valga il solito vecchio discorso: il CALL CENTER di SKY fa casino e noi ci impazziamo dietro :D
Aspettiamo fiduciosi e rinfrancati dai precedenti post piu' costruttivi...
 
aderito il 19 alle 8.30
full+multivion
la prenotazione è confermata
spedizione del dec il 15, consegna 24 ore sda o bartolini
fino a stamane era confermato per l'8 poi una circolare interna
ha informato del ritardo,pare dovuto a vari bug del firmware,
non ci saranno spedizioni prima del 15 in modo da aggiornare i decoder e risolvere i bug.
...questo mi è stato detto.
 
Allora dico la mia,

ho appena chiamato e mi hanno confermato che il mio decoder è partito oggi.
gli ho chiesto il tracking number e non lo ha potuto dire cmq ha controllato nel terminale ed ha visto che il mio decoder era tra quelli spediti questa mattina.

:) speriamo bene

ps. scusate il cambio nick ma sono stato purgato :)
 
piovano ha detto:
aderito il 19 alle 8.30
full+multivion
la prenotazione è confermata
spedizione del dec il 15, consegna 24 ore sda o bartolini
fino a stamane era confermato per l'8 poi una circolare interna
ha informato del ritardo,pare dovuto a vari bug del firmware,
non ci saranno spedizioni prima del 15 in modo da aggiornare i decoder e risolvere i bug.
...questo mi è stato detto.

Senza contare i bug che scopriremo noi, pionieri dell'HD. Mi sa che ci useranno come cavie: dovrebbero darci dei soldi come tester ;)
 
aderito il 19 alle 8.30
full+multivion
la prenotazione è confermata
spedizione del dec il 15, consegna 24 ore sda o bartolini
fino a stamane era confermato per l'8 poi una circolare interna
ha informato del ritardo,pare dovuto a vari bug del firmware,
non ci saranno spedizioni prima del 15 in modo da aggiornare i decoder e risolvere i bug.
...questo mi è stato detto.

Questa è forte !!!. Sono mitici !!!.

Che fanno aprono scatola per scatola ed aggiornano i decoder ???. Uno per uno ?. Ma daaaaaaaaiiiiiiiiiiii....

Ma che ca**o dicono !!!.
 
exZiopera ha detto:
Allora dico la mia,

ho appena chiamato e mi hanno confermato che il mio decoder è partito oggi.

sarebbe interessante sapere tipo di abbonamento data(ora?) di adesione per sapere se hanno un filo logico per le spedizioni oppure no,
.....o magari al call center sparano a caso!
 
piovano ha detto:
aderito il 19 alle 8.30
full+multivion
la prenotazione è confermata
spedizione del dec il 15, consegna 24 ore sda o bartolini
fino a stamane era confermato per l'8 poi una circolare interna
ha informato del ritardo,pare dovuto a vari bug del firmware,
non ci saranno spedizioni prima del 15 in modo da aggiornare i decoder e risolvere i bug.
...questo mi è stato detto.

Personalmente non credo che si mettano ad aggiornare uno ad uno ogni decoder.....
se no altro che il 15.....
 
Operatore uno

"Consegne cominciate da oggi. Chi ha il MySky entro sette giorni riceverà la chiamata dal tecnico"

Operatore due

"Consegne differite. Entro fine mese riceverete il decoder. Data non precisabile"

Operatore tre

"Consegne a partire da oggi. Chi ha il MySky potrebbe ricevere la chiamata oggi stesso"

Operatore quattro

"Consegne in ritardo. Circolare interna comunica che partiranno dal 15 del mese"


Allegria.....
 
piovano ha detto:
sarebbe interessante sapere tipo di abbonamento data(ora?) di adesione per sapere se hanno un filo logico per le spedizioni oppure no,
.....o magari al call center sparano a caso!
Beh io ho un sport + calcio, ho aderito a skyhd il primo giorno utile mi pare 19aprile.
 
POESIA: LO SKY DEPRESSURE



... E fu così che da quell'azzurro SKY, quello HIGH, HIGH DEFINITION iniziò a piovere una merea di c****te atte a depistare noi utenti in preda ad un traballante equilibrio
psicologico, camminando avanti e indietro per la sottile linea che ci porta al manicomio o alla inquietante verità di pensare di essere stati presi ancora una volta in giro.

E ripetutamente confidiamo in una mano dallo SKY, quello HIGH, HIGH DEFINITION che immancabilmente si beffa delle nostre attese e dei milioni di euro in telefonate che gli lasciamo......

Addio ......... partita di Champions
Addio ......... cordialità con i famigliari e con gli amici
Addio ......... relazioni sociali ed interesse nella cosa


Ma porca di quella ...... !!!!

MUOVETEVI !!!!


... piaciuta la poesia ???


Su col morale dai, ... kiù decòde pé tutti !!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
su mediaworld magazinerdi maggio, c'e' scritto che Sky ha deciso di privilegiare i locali pubblici, che saranno i primi a ricevere i decoder e la visit del tecnico per l'installazione, ... dicono che in aprile ha cominciato a consegnare ai bar i primi decoder HD!!!!?? Qualcuno ne sa qualcosa?

Parlano anche di un'offerta in HD che probabilmente partira' con tre canali per poi arrivare ad una decina durante la stagione invernale.
 
Top