confermato sky HD italia ai mondiali!

Ma possibile che nel software di gestione non è prevista una specie di messaggistica a video per gli operatori del call center? Le circolari ancora per via cartacea vengono consegnate? Gli operatori lavorano per sentito dire?
E CHE C***O!!!!!!:cry:

La mia richiesta risulta inserita il 24-04 alle ore 11,00 :D
Non sa nulla di ritardi, mi ha detto che le spedizioni partono da oggi ma che i dati degli inserimenti a video per la spedizioni li hanno solo per coloro che hanno chiesto l'intervento del tecnico...:confused:
Comunque mi ha detto che hanno il mio cellulare e che mi avviseranno per consegnarlo :sperem:

Gli unici che ne escono "vincitori" dalla Vostra smania di avere questo benedetto decoder HD sono i Vostri providers telefonici, che con tutte le telefonate al call center Sky 199, hanno guadagnato un sacco di soldi...!
Complimenti a loro:winner:

Ragazzi roba da matti
io ho fato ordine il 20 aprile ho pacchetto tutto sky ( circa 60 €uri) e mi hanno comunicato adesso (ore 16:00) che le consegne sono slittate a fine maggio..... ripeto FINE MAGGIO...
Assurdi possibile che non si possa avare una notiza uniforme

Allora racconto la mia....

Chiamati alle ore 16.00, conferito con deliziosa voce femminile che mi dice quanto segue:

I decoder sono in consegna da oggi, alcune consegne sono già state evase, i magazzini da dove partono i decoder si trovano a Milano e a Roma, il corriere non ti avverte telefonicamente del suo arrivo e se non ti trova a casa lascia un cedolino con il prossimo appuntamento, il mio risulta spedito al corriere ma non risulta in consegna :mad:

Ho il pacchetto Full e mi sono prenotato il 19 Aprile alle 09.00

Saluti

Draven

luke467 ha detto:
Ragazzi roba da matti
io ho fato ordine il 20 aprile ho pacchetto tutto sky ( circa 60 €uri) e mi hanno comunicato adesso (ore 16:00) che le consegne sono slittate a fine maggio..... ripeto FINE MAGGIO...
Assurdi possibile che non si possa avare una notiza uniforme

Certo che c'è una bella confusione. Come ho già scritto, solo due giorni fa sabato ore 19,00 ca. ho ricevuto in risposta ad un mio sollecito che tutto procedeva secondo quanto previsto, spedizione dal 8 maggio sicuramente in tempo utile per la finale di CL.
Mah!!!!!

Ragazzi ma è folle sta cosa....
Ho chiamato alle 16 pure io ed a me ripeto hanno detto:

CONSEGNA DA FINE MAGGIO RINVIATA PER MOTIVI DI DISPONIBILITA'
ASSURDO

per paolo

scusami ma cosa ho fatto di cosi male per meritare una ammoniziane cosi?
in fondo aono qui da mesi ed ho sempre rispettato le regole
ciao

Per chi non ha nessuno a casa durante il giorno e aspetta il corriere:

TUTTI A CONTROLLARE LA CASSETTA POSTALE!!!

Mi ricordo che per la consegna del primo decoder non controllai la cassetta per una settimana e ci trovai dentro tre avvisi del corriere, con l'ultimo che diceva che non sarebbe piu' passato :eek: :eek:

luke467 ha detto:
Ragazzi ma è folle sta cosa....
Ho chiamato alle 16 pure io ed a me ripeto hanno detto:

CONSEGNA DA FINE MAGGIO RINVIATA PER MOTIVI DI DISPONIBILITA'
ASSURDO

A me invece e' stato detto che e' stata spostata al 15 di maggio, mi ha fatto anche attendere in linea per confermarmi la data, ho fatto l'abbonamento il 20 di Aprile.
Inoltre sapeva data e ora della richiesta e anche di un'altra volta che avevo telefonato per informazioni.
Mi ha anche detto che quasi sicuramente potro' vedere la finale di CL il 17 Maggio perche' i corrieri consegnano in max 48 ore ... :confused:

Speriamo di ricevere il decoder almeno per inizio mondiali :D

Giusto x aggiungere anche la mia esperienza personale: oggi verso le 12, dopo tanti dubbi, ho deciso di aderire all' "offerta"; il gentile operatore mi ha confermato che, viste le priorità doverose dei prenotati, mi avrebbero consegnato il dec a partire dal 15 c.m., ma dopo un pò di insistenze ha detto di essere riuscito ad inserirmi nella lista delle partenze odierne (a domanda specifica mi ha detto che i primi dec erano già disponibili nei loro magazzini ed in consegna da oggi)!
Credo che sarebbe carino fare una bella lista di tutte le loro risposte variegate ed inviarle al loro ufficio marketing...

mat63 ha detto:
Credo che sarebbe carino fare una bella lista di tutte le loro risposte variegate ed inviarle al loro ufficio marketing...

Forse sarebbe meglio mettersi l'animo in pace attendere senza aspettative la consegna, quasi come un regalo inaspettato. Altrimenti sai come ci roderà il fegato.........