Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
frase salomonicaInuyasha ha detto:A questo punto direi di aspettare domani che sicuramente gli abitanti dei grandi centri li riceveranno subito![]()
emauriz ha detto:frase salomonica
benvenuto nel forum
Plastictree ha detto:Dopotutto, come qualcuno ha gia' scritto molte volte, l'attesa del piacere, é essa stessa piacere... Buona notte a tutti![]()
piovano ha detto:mi hanno spiegato come funziona
hanno preso prenotazioni dal 19/4
al 3/5 hanno finito il primo lotto di decoder
quindi:chi ha prenotato prima del 3/5 riceve il dec a giorni
spedizioni tra oggi 8 e domani 9
chi ha prenotato dopo riceve il 2°lotto tra il 15 e fine mese
questa è(.....dovrebbe) la versione ufficiale,
a smentirla o meno,domani dovrebbero esserci diversi post di chi ha ricevuto o meno il dec.
Noah ha detto:PRIMOOOOOOOO !!!!!!!!!!! che ho vinto? Ho vinto quaccheccosa?
Ho ricevuto alle 19,30 di questa sera la fatidica telefonata del tecnico.....appuntamento domani mattina alle 9.00......
mbarsot ha detto:Sono d'accordo con l'ipotesi che aì call center sky leggano il forum e si divertano a dare risposte a caso...detto questo...non mi pare che le varie critiche a (o ironie su) sky siano meritate.
Perche' non dirigere la nostra indignazione alla RAI (che non ha neppure un canale 16:9 in SD), a Mediaset (trasmissioni mono in analogico), a a la.7 (digitale terrestre con compressione degna di download per PC) .. ?
Non per essere OT, ma solo per dire che Sky ci sta dando il dolby digital, e ora anche l'HD in mpeg4 -- insomma non e' poco...
mb
mbarsot ha detto:Sono d'accordo con l'ipotesi che aì call center sky leggano il forum e si divertano a dare risposte a caso...detto questo...non mi pare che le varie critiche a (o ironie su) sky siano meritate.
Perche' non dirigere la nostra indignazione alla RAI (che non ha neppure un canale 16:9 in SD), a Mediaset (trasmissioni mono in analogico), a a la.7 (digitale terrestre con compressione degna di download per PC) .. ?
Non per essere OT, ma solo per dire che Sky ci sta dando il dolby digital, e ora anche l'HD in mpeg4 -- insomma non e' poco...
mb
Il problema sta nel fatto che anche quello che paghiamo non è poco....mbarsot ha detto:Non per essere OT, ma solo per dire che Sky ci sta dando il dolby digital, e ora anche l'HD in mpeg4 -- insomma non e' poco...
mb